Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Amazon sbarca in MotoGP

Redazione
dalla Redazione il 26/11/2021 in Motogp
Amazon sbarca in MotoGP
Chiudi

La docuserie Prime Video verrà presentata nel 2022 e porterà gli spettatori dietro le quinte, mostrando la MotoGP come non è mai stata vista prima

Dorna e Amazon hanno comunicato l’arrivo di una nuova docuserie esclusiva che racconterà il Campionato del Mondo MotoGP. Prodotta da The Mediapro Studio, in collaborazione con Dorna, la serie Prime Video verrà presentata nel 2022 e porterà gli spettatori dietro le quinte del Campionato motociclistico più veloce del mondo, mostrando la MotoGP come non è mai stata vista prima.

La nuova serie sarà composta da otto episodi da 50 minuti che seguiranno alcuni dei più grandi nomi di questo sport, tra cui il recentemente nominato MotoGP Legend, Valentino Rossi, l'otto volte campione del mondo Marc Marquez, il neo campione 2021 Fabio Quartararo, il secondo classificato Francesco Bagnaia, il Campione 2020 Joan Mir e Jack Miller, oltre a team manager e figure chiave nel paddock. La serie sarà presentata in anteprima esclusiva su Prime Video in FranciaItalia e Spagna, e in più di 150 paesi nel 2022, compresi Regno Unito e Stati Uniti.

Con riprese senza precedenti, la serie porterà gli spettatori nel cuore del paddock anche in zone che, fino ad ora, erano state spesso chiuse. Dalle sessioni di prove libere, alle riunioni del team e tutto ciò che c'è in mezzo, il lato sportivo e umano del MotoGP™ porterà gli spettatori in un viaggio attraverso l'apice delle corse motociclistiche, offrendo una visione unica sul lavoro quotidiano delle squadre e dei piloti.

Gli abbonati a Prime potranno guardare la serie dall'app Prime Video o su Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, tablet Fire, Apple TV, console, Chromecast Vodafone TV e su primevideo.com.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.