Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP, Lorenzo cambia casco, sceglie Shark

a cura di Stefano Borzacchiello il 04/01/2016 in Motogp

Jorge Lorenzo, tre volte campione del mondo della MotoGP, cambia marca di casco e da quest’anno indosserà uno Shark

MotoGP, Lorenzo cambia casco, sceglie Shark
Nella foto Jorge Lorenzo stringe la mano al Presidente di Shark Helmets, Patrick Francois. In primo piano una versione con i colori di Lorenzo del Race-R Pro, il top di gamma Shark
Il 2016 di Jorge Lorenzo inizia con una svolta, lascia HJC e passa a Shark. Lo spagnolo tre volte campione del mondo della MotoGP da quest’anno indosserà il casco Race-R PRO, il prodotto di punta della gamma Shark.
“Sono molto orgoglioso di affrontare le prossime stagioni a fianco di un marchio prestigioso come Shark, che ha una lunga storia in MotoGP, ha commentato alla notizia dell’accordo Jorge Lorenzo. Per me, questo rappresenta una sfida davvero entusiasmante e sono certo che insieme saremo una grande squadra. Spero davvero di poter ricompensare tutta la fiducia che hanno riposto in me con molti importanti successi”.

Il Presidente di Shark, Patrick Francois ha aggiunto: “Siamo molto fieri della fiducia che Jorge Lorenzo ha dimostrato nel nostro marchio e nei nostri caschi entrando a far parte del Shark Racing Team per le prossime stagioni della MotoGP. Per il nostro marchio, la possibilità di lavorare con un pilota di tale esperienza è una grande opportunità perché le sue capacità ci permetteranno di spingere oltre le frontiere tecniche dei nostri prodotti. Jorge è consapevole che grazie alla nostra posizione di leader nel mercato dei prodotti per moto, useremo per ogni gara tutte le nostre conoscenze e le nostre competenze in modo da supportarlo e rispondere a tutte le sue aspettative. Siamo certi che sarà pienamente soddisfatto della qualità dei nostri prodotti e che questa collaborazione ci porterà a strepitose vittorie nella prossima stagione!”.

Con più di 25 anni di esperienza, il marchio francese Shark è uno dei leader del mercato mondiale dei caschi da moto. Shark si basa sul feedback dei suoi piloti per continuare ad innovare e produrre ogni anno una vasta gamma di caschi sempre caratterizzati da alte prestazioni, sicurezza, innovazione e accessibili a tutti i motociclisti.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • mm1974
    Povera Shark,...un investimento azzeccato...male! - Shark, ottima scelta! ...un testimonial da esserne fieri... Stavo pensando di prendermi un casco aperto per l'estate, per girare in citta', ma dopo questa notizia non lo compro piu' di sicuro.
  • fabronco
    bella pubblicita' - complimenti al Presidente di Shark, Patrick Francois!
  • dodo0612
    bella figura - per fortuna Lorenzo aveva negato di avere firmato per Shark e sarebbe stata un'invenzione dei media italiani per metterlo in cattiva luce...