Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP Losail: Espargarò primo nelle libere

il 20/03/2014 in Motogp

In Qatar Aleix con la Yamaha Open strappa il miglior crono nelle FP. Secondo tempo per la Honda di Alvaro Bautista, terzo Bradley Smith con la Yamaha del team Tech3. Quarta la Ducati di Andrea Iannone che precede Pol Espargarò, Dani Pedrosa e Valentino Rossi. Nono tempo per Lorenzo. Undicesimo crono per il campione del mondo Marquez

MotoGP Losail: Espargarò primo nelle libere
Chiudi
A Losail è scattato il motomondiale. Nella prima sessione di prove libere della MotoGP è la Yamaha Open di Aleix Espargarò la più veloce in pista. Lo spagnolo, grazie alla gomma più morbida a disposizione per le Open e all'esperienza maturata negli ultimi test, si è messo alle spalle la Honda del team Gresini di Alvaro Bautista e la Yamaha del team tech 3 di Bradley Smith.
La prima Ducati è quella di Andrea Iannone, mentre Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow fanno segnare rispettivamente il 13esimo e 14esimo crono. Pol Espargaro, al rientro dopo l'infortunio alla clavicola rimediato nei test qui a Losail, fa segnare il quinto tempo.
Sesto Dani Pedrosa che con la Honda si piazza davanti alla M1 di Valentino Rossi, mentre Jorge Lorenzo che ha lamentato poco feeling con le gomme, ha fatto segnare il nono tempo.
Completa la top ten la Honda Open di Nicky Hayden che precede il campione del mondo Marc Marquez, alla sua prima uscita dopo l'infortunio con la moto da dirt-track.
21esimo tempo per la ART di Danilo Petrucci. Infine, da segnalare la violenta caduta di Yonny Hernandez con la Ducati del team Pramac.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV