Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Pirro e Barni ancora insieme nel CIV SBK!

Redazione
dalla Redazione il 10/01/2022 in Civ
Pirro e Barni ancora insieme nel CIV SBK!
Chiudi

In SBK si rinnova il binomio con Pirro che difenderà il titolo conquistato nel 2021, ma la più grande novità del 2022 sarà l’ingresso del Barni Spark Racing Team nel CIV Supersport con la Panigale V2. A guidarla sarà Nicholas Spinelli

Confermarsi campioni in Superbike e vincere la scommessa Supersport Next Generation. Con questi obiettivi il Barni Spark Racing Team rafforza il suo impegno nel Campionato Italiano Velocità 2022.

Nella classe Superbike si rinnova il binomio con Michele Pirro che difenderà il titolo conquistato nel 2021 con 11 vittorie su 12 gare. Pirro andrà a caccia del sesto titolo con le Ducati del team bergamasco dopo i cinque allori conquistati tra il 2015 e il 2021. A dividere il box con il #51 ci sarà Michal Filla, pilota ceco con esperienze tra il Mondiale Endurance (FIM EWC) e l’Alpe Adria Motorcycle Championship (AAMC) che farà il suo esordio nel CIV SBK. Con questa scelta il team di Barnabò intende rafforzare la propria partnership con Spark - diventato title sponsor per il 2022/2023 – e aiutare lo sviluppo del motorsport nell’area dell’Europa orientale.

Pirro e Barni ancora insieme nel CIV SBK!

Ma la più grande novità del 2022 sarà l’ingresso del Barni Spark Racing Team nel CIV Supersport con la Panigale V2. A guidarla sarà Nicholas Spinelli, che dopo le ottime prestazioni e lo sviluppo nel National Trophy (tre vittorie) cercherà di ripetersi in una categoria affollata e competitiva.

Tra Campionato Mondiale e Campionato Italiano salgono così a quattro le categorie che vedranno impegnato il Barni Spark Racing Team, ecco l’elenco completo dei piloti 2022:

WorldSBK

Rider: Luca Bernardi (ITA) – Ducati Panigale V4R F 22

WorldSSP

Rider: Oliver Bayliss (AUS) - Ducati Panigale V2

CIV SBK

Rider: Michele Pirro (ITA) – Ducati Panigale V4R

Rider: Michal Filla (CZE) – Ducati Panigale V4R

CIV SSP

Rider: Nicholas Spinell (ITA) - Ducati Panigale V2

Pirro e Barni ancora insieme nel CIV SBK!
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato