Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Gino Rea injury update: segnali positivi

Redazione
dalla Redazione il 09/08/2022 in Altri sport
Gino Rea injury update: segnali positivi
Chiudi

Il pilota del Team F.C.C. TSR Honda France è ancora in coma, ma le notizie che arrivano dal Giappone sono incoraggianti

Non ci sono immagini chiare o video che possano spiegare esattamente la dinamica dell’incidente, ma la caduta di Gino Rea, avvenuta sabato durante le prove libere della 8 Ore di Suzuka, per un probabile guasto a i freni, è stata molto violenta, tanto che il suo casco, a dire dei commissari di pista, era completamente distrutto.

Subito trasportato in elicottero nel vicino ospedale, Rea è stato operato e successivamente posto in coma e ventilato. Dal quel momento non sono arrivate altre notizie ufficiali, ma il fatto che la famiglia del pilota inglese fosse partita immediatamente per in Giappone non aveva fatto ben sperare.

Ora però arriva qualche spiraglio di speranza da parte dell'ex pilota e inviato di Eurosport, Terry Rymer che attraverso i suoi canali social ha fatto sapere di avere buone notizie su Gino. “L'ospedale ha detto che potrebbero rimuovere la ventilazione artificiale se la sua temperatura si stabilizza. Sono stupiti di quanto sia in forma e forte e dei progressi che sta facendo".

Forza Gino!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV