Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Stuart Easton conquista il GP di Macao

il 17/11/2014 in Altri sport

Sul circuito cittadino di Guia, a Macao, il pilota scozzese ha ottenuto la vittoria davanti a Michael Rutter, Martin Jessop, conquistando il suo quarto successo al Macau Motorcycle Grand Prix dopo una pausa di tre anni

Stuart Easton conquista il GP di Macao
Chiudi
Dopo tre anni Stuart Easton è tornato al successo sul circuito cittadino di Guia, a Macao conquistando una vittoria eccezionale in sella alla Kawasaki Ninja del team PBM da The Venetian Hotel.

Stuart Easton, quest'anno impegnato nel British Superbike, nato ad Hawick, Scozia, ha ottenuto la vittoria conquistando il suo quarto successo al Macau Motorcycle Grand Prix dopo una pausa di tre anni. Mantenendo a bada i suoi rivali anche nelle curve più difficili, Easton ha spinto fino a tagliare il traguardo con un distacco di 14 secondi sul secondo classificato.

Nel frattempo una battaglia feroce per il secondo posto vedeva coinvolti Michael Rutter, Lee Johnston e Martin Jessop e Gary Johnson. Dopo 12 lunghi e combattuti giri il risultato finale ha visto sfilare sotto la bandiera a scacchi nell'ordine Stuart Easton, Michael Rutter, Martin Jessop e Gary Johnson (tre piloti su quattro montavano pneumatici Metzeler, ndr).

Per maggiori informazioni:www.macau.grandprix.gov.mo

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV