Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

Svitol bike: tre nuovi prodotti per la cura della bici

Redazione
dalla Redazione il 14/06/2024 in Urban Mobility
Svitol bike: tre nuovi prodotti per la cura della bici
Chiudi

Arrivano in gamma il detergente concentrato, il polish lucidante e il kit per la pulizia della bici

Svitol Bike, la linea di Svitol dedicata alla manutenzione e alla cura di bici e di e-bike, amplia il suo portafoglio prodotti con tre nuovi articoli: Il Detergente Concentrato 1:10, il Polish Lucidante e il Kit per la pulizia della bici.

Per ogni prodotto Svitol Bike sono state studiate delle formulazioni altamente tecnologiche che offrono prestazioni professionali e sono adatte anche per i materiali più pregiati e delicati come titanio, carbonio, acciaio, gomma e superfici verniciate o anodizzate. 

 

DETERGENTE CONCENTRATO 1:10

Il detergente concentrato 1:10 ha una formula concentrata, ad alte prestazioni, che può essere diluita fino a 10 volte, per ottenere 10 litri di detergente pronto all’uso. A base di nanotecnologia ceramica, rimuove efficacemente le incrostazioni più ostinate e lo sporco come polvere, smog, grasso e olio. La presenza di additivi lucidanti facilita l’asciugatura e assicura una finitura brillante.

 

POLISH LUCIDANTE

Per una bici più pulita e lucida più a lungo, Svitol lancia sul mercato il nuovo polish lucidante. Sviluppato con una formula avanzata, è in grado di conferire un finish brillante e di assicurare una protezione idrorepellente. La sua tecnologia prolunga la durata della pulizia e la vita delle superfici trattate, creando uno strato resistente alle intemperie e aiutando a respingere acqua e polvere. Contiene additivi protettivi Anti-UV per assicurare una protezione totale.

 

IL KIT COMPETO PULIZIA BICI

Infine, nasce il kit dedicato alla pulizia della bici. "Falle sentire che la ami davvero" è l'iconico claim presente sul tappo con cui Svitol vuole esprimere tutto l'amore e la dedizione per la compagna d'avventure per eccellenza: la bicicletta. Una compagna che merita passione e attenzione e richiede standard sempre più elevati. Per questo, il brand ha pensato ad un kit che riunisce i prodotti fondamentali per prendersi cura della propria bici: detergente concentrato 1:10 nel flacone da un litro, polish lucidante nella bombola da 500 ml, 4 spazzole ed una spugna, essenziali per una pulizia profonda e precisa. 

Nello specifico:

• La spugna morbida, per una pulizia efficace ma delicata.

• La spazzola grande, con setole adatte alla pulizia delicata del telaio.

• La spazzola a doppia testa regolabile, per i raggi e i cerchi.

• La spazzola 4 in 1, per lo sporco ostinato.

• La spazzola lunga a pennello, con setole semirigide che raggiungono ogni ingranaggio.

I prodotti del Kit sono contenuti in un pratico secchiello riutilizzabile che consente di preparare direttamente il

Detergente Pronto all’uso o risciacquare gli strumenti. E, infine, non c’è pulizia perfetta senza un’accurata manutenzione: in omaggio con il kit c’è il Lubrificante catena dry nel formato da 100 ml.

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV