Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

TIER e N26 insieme per una mobilità sostenibile

Redazione
dalla Redazione il 10/05/2022 in Urban Mobility
TIER e N26 insieme per una mobilità sostenibile
Chiudi

Il fornitore di micro-mobilità TIER e la banca mobile N26 si uniscono per offrire ai clienti un'offerta scontata che rende disponibili i veicoli elettrici in sharing di TIER a un prezzo ridotto

TIER Mobility, il leader mondiale della micromobilità condivisa, e il pioniere del digital banking N26 hanno annunciato oggi una partnership strategica che renderà l'accesso alla flotta di veicoli elettrici in sharing di TIER più conveniente per i cittadini e i viaggiatori urbani: dal 1° maggio al 31 luglio 2022, giusto in tempo per la stagione estiva, TIER offrirà ai clienti di N26 in Germania, Austria, Italia e Francia uno sconto esclusivo per le corse sui suoi monopattini elettrici, e-bike e scooters.

"La nostra missione per migliorare la mobilità urbana riguarda in gran parte la creazione di partnership forti per espandere l'accesso di tutti a soluzioni di mobilità sostenibile, facilmente accessibile e multimodale. La collaborazione con il pioniere del digital banking N26 aumenterà il nostro impatto e ci permetterà di espandere l'accesso ai nostri servizi di micro-mobilità in Germania, Austria, Francia e Italia", dice Matthias Tepel, Chief Commercial Officer di TIER.

"N26 ha l’obiettivo di dare ai clienti la libertà di vivere la banca a modo loro. Oltre a rendere la gestione quotidiana del proprio portafoglio semplice e agevole, offriamo partnership importanti che si adattano al loro stile di vita. La collaborazione con TIER permetterà ai nostri clienti di provare nuovi modi per esplorare luoghi interessanti quest'estate e andare da una zona ad un’altra in modo più conveniente e sostenibile", dice Alexander Weber, Chief Growth Officer di N26.

Le due società con sede a Berlino condividono la visione comune di offrire servizi flessibili e facilmente accessibili. Questa nuova collaborazione garantisce un altro modo per affrontare la domanda di mobilità sostenibile e accessibile nelle aree urbane e suburbane.

Grazie a questa partnership, i titolari di un account N26 Standard beneficeranno del 10% di sconto sulle loro prossime 3 corse TIER, mentre i clienti N26 Smart, You e Metal beneficeranno del 20% di sconto sulle loro prossime 3 corse. Per accedere all'offerta, i clienti dovranno semplicemente andare nella scheda Esplora della loro app N26 e cliccare sull'icona TIER nella sezione Offerte dei partner per accedere ai loro codici di sconto.

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV