Il reparto sospensioni è affidato all’anteriore ad una forcella Marzocchi con steli di 50 mm di diametro, regolabile in estensione, compressione e precarico, che dai 130 millimetri di escursione nella stradale passa ai 140 millimetri della Trail. Stesso aggiornamento anche al posteriore, dove troviamo un forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione, che aumenta anch’esso l’escursione ruota (140 mm), alzando così la seduta da 805 millimetri della stradale a 830 millimetri della Trail.
A fare la differenza anche la ruota da 19” all’anteriore e da 17” al posteriore, chemontano rispettivamente pneumatici tassellati da 120/70 e da 170/60. Impiantofrenante Brembo condiviso con la Leoncino 800, garanzia di massima sicurezza, conun doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e pinza monoblocco radiale a quattro pistoncini, e dal disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinzaa doppio pistoncino.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.