Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Backontrack

Wheelup riapre e premia i clienti!

Redazione
dalla Redazione il 11/05/2020 in Backontrack
Wheelup riapre e premia i clienti!
Chiudi

Tutti i 30 punti vendita Wheelup (presenti dal Trentino alla Puglia) riapriranno al pubblico il 18 maggio in totale sicurezza, grazie a misure precauzionali e a uno staff formato e nel rispetto delle procedure. Una speciale sorpresa attende tutti i clienti…

Dopo mesi di lock-down tutti i punti vendita Wheelup riapriranno lunedì 18 maggio in totale sicurezza. In particolare, all’interno dei negozi, le indicazioni utili sulle distanze e i comportamenti da rispettare saranno chiaramente indicate, sollecitando i clienti a rispettare le misure precauzionali esposte e ricordando di portare con sé mascherina e guanti personali.
Naturalmente, secondo protocollo aziendale, anche tutto lo staff indosserà guanti usa e getta, mascherine e visiere protettive, mentre gli ambienti saranno sanificati con cadenza periodica. 

Caschi e abbigliamento esposti saranno inoltre igienizzati con regolarità singolarmente mediante speciali prodotti spray inodore e che non lasciano residui, anche prima di essere provati. Saranno infine a disposizione della clientela sottocaschi igienici usa e getta e un dispositivo ad ozono per la sanificazione gratuita dei propri acquisti, capace di garantire la totale sicurezza igienica.

Fai il pieno gratis con Wheelup

Per inaugurare la ripartenza, Wheelup attiverà, dal 18 maggio, una promozione che incentivi l’utilizzo del proprio veicolo fermo in garage ormai da mesi. La promozione “Fai il pieno gratis con Wheelup” prevede il rilascio di un buono benzina da 5,00 euro, utilizzabile presso tutte le stazioni Q8 italiane, anche sui carburanti Hi Perform 100 ottani, ogni 50,00 euro spesi in qualsiasi punto vendita per l’acquisto degli articoli esposti. L’iniziativa soggetta a regolamento è valida fino al 30 giugno 2020.

Per tenersi aggiornati e visionare il regolamento completo: negozi.wheelup.it

Wheelup riapre e premia i clienti!
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.