Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Backontrack

Honda: Atessa riaprirà il 18 maggio

Redazione
dalla Redazione il 22/04/2020 in Backontrack
Honda: Atessa riaprirà il 18 maggio
Chiudi

Il coordinamento Honda Europa che riunisce vari stabilimenti e attività commerciali del continente europeo ha comunicato ai sindacati, in call conference, che lo stabilimento di Atessa (Chieti) riaprirà lunedì

Lo stabilimento di Honda ad Atessa (Chieti) riaprirà lunedì 18 maggio 2020. Lo ha comunicato ai sindacati, in call conference, il coordinamento Honda Europa che riunisce vari stabilimenti e attività commerciali del continente europeo.

La decisione di prolungare il fermo produttivo - spiega Nicola, segretario della Uilm Chieti-Pescara, primo sindacato alla Honda - non è dovuta essenzialmente alle misure anti-Covid, ma ad un fermo generale in Europa e alla volontà dell'azienda di far ripartire i vari stabilimenti e settori merceologici (moto, power e auto) tutti nello stesso momento. Lo stabilimento di Atessa ha lavorato fino a poche settimane ed ha già una buona dose di prodotti immagazzinati. I concessionari sono pieni. Il nostro auspicio è che alla ripresa delle attività e della libera circolazione delle persone in Italia e in Europa, per il mercato di Honda Atessa, ci siano risposte positive da parte dei clienti. La ripartenza è positiva, dobbiamo uscire dall'emergenza economica oltre che da quella sanitaria. Honda da subito ha organizzato perfettamente le misure anti-Covid e previsto una serie di accorgimenti per il distanziamento dei dipendenti e la prevenzione dal contagio. Lo stabilimento è pronto a riprendere le attività anche durante il periodo delle ferie se il mercato risponde”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV