Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Backontrack

Kawasaki prolunga la garanzia

Redazione
dalla Redazione il 16/04/2020 in Backontrack
Kawasaki prolunga la garanzia
Chiudi

La casa giapponese viene incontro alla clientela: garanzia prorogata fino alla fine della fase di lockdown

Kawasaki Motors Europe annuncia un’estensione generale di garanzia. Si tratta di un segno tangibile che testimonia la vicinanza dell’azienda a migliaia di clienti in Europa è rappresentato dall’annuncio che la garanzia relativa a veicoli già venduti (ad eccezione di veicoli registrati a scopo aziendale) sarà soggetta ad estensione, come forma di supporto alla clientela che, di fatto, non ha avuto modo di sfruttare i propri veicoli in questo periodo. 

Oltre alla consueta copertura, la durata della garanzia sarà estesa, come primo stadio, per un periodo pari alla durata del lockdown nei principali mercati europei. Secondo l’evolversi della situazione, non è escluso che quanto sopra stabilito possa essere soggetto ad ulteriori proroghe. 

“Come primo passo - ha detto Hans Sipkema, vicedirettore tecnico di Kawasaki Motors Europe - estenderemo da oggi 16 aprile 2020 in automatico ogni copertura di garanzia in corso di validità (o scaduta dal 1 marzo ad oggi) per un periodo pari alla durata del lockdown. Dopodiché, ci riserviamo ulteriori analisi per determinare la possibilità di estensioni supplementari".

 

Kawasaki prolunga la garanzia
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato