Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

YAMAHA

Sempre al massimo con Yamaha TMAX

Dal 2001 TMAX si dimostra il re indiscusso degli scooter sportivi: prodotto Yamaha più venduto nella sua categoria, in oltre 20 anni di storia ha fatto innamorare migliaia di piloti donando loro una nuova sensazione di libertà e divertimento nei loro tratti urbani verso il lavoro, ma anche nelle escursioni extraurbane. Se ha fatto innamorare migliaia di riders, un motivo ci sarà: super equipaggiato, dal design sofisticato e dinamico e soprattutto potente e sicuro, TMAX si è da sempre dimostrato un prodotto di ottima qualità estetica e tecnologica.

Sempre al massimo con Yamaha TMAX

SCOPRI TMAX

Massimo equipaggiamento per massime prestazioni

TMAX è equipaggiato con la strumentazione connessa dalle massime specifiche mai presentati su uno scooter Yamaha. Lo schermo TFT a colori 7 pollici offre una scelta di tre stili di visualizzazione, mentre tramite l'app MyRide di Yamaha si può accedere a MyRide-Link, che consente il collegamento con il TMAX per permettere al tuo smartphone l'accesso a musica, meteo, notifiche e altro ancora. E grazie alla navigazione Garmin a mappa completa, la quale richiede un contratto ad abbonamento), si può raggiungere la destinazione più velocemente e facilmente, evitando traffico, incidenti e lavori di manutenzione delle strade. Inoltre, TMAX è reso estremamente pratico grazie all’uso della Smart Key. Questa tecnologia senza chiave ti permette di accendere il motore, sbloccare la sella e il cavalletto centrale e sbloccare tappo carburante in modo facile e rapido.

Sempre al massimo con Yamaha TMAX

Design sofisticato e dinamico

Grazie al design della nuova scocca con un nuovo muso radicale, il TMAX è lo scooter sportivo più dinamico e sofisticato mai costruito da Yamaha. Il design del TMAX si avvicina sempre più al mondo delle moto supersportive grazie alla nuova scocca aerodinamica, i doppi fari a LED più compatti e il nuovo parafango anteriore con prese d'aria dinamiche. I leggeri cerchi SpinForged e il manubrio in alluminio forgiato sottolineano le linee sportive di questo scooter, migliorando l'ergonomia e rendendolo comodo e sicuro negli spostamenti.

Motore potente, guida straordinariamente fluida

Il potente motore EURO5 da 560 cc utilizza un albero motore con bilanciamento tramite pistone contrapposto in orizzontale per prestazioni estremamente sportive, insieme a un sistema di trasmissione CVT ad alta efficienza per una guida straordinariamente fluida. Inoltre, per aumentare l'adrenalina alla guida, i condotti di aspirazione e scarico sono stati calibrati con cura e garantiscono un suono profondo e puro, caratteristico del TMAX.

Sempre al massimo con Yamaha TMAX
Chiudi

SCOPRI TMAX