Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

YAMAHA

MT-09: vivi il lato oscuro del Giappone

MT-09 è la Hyper Naked che sa esprimere al meglio lo stile Yamaha. Presentandosi come un progetto completamente nuovo che ha fatto innamorare tantissimi riders grazie al suo stile dinamico e grintoso, Yamaha MT-09 ti catapulta direttamente nel dark side del Giappone. La storia della MT è iniziata quasi dieci anni fa: l'idea era quella di costruire una nuova moto radicale con un motore potente e un telaio estremamente agile.

 MT-09: vivi il lato oscuro del Giappone

La potenza di un motore che ha fatto la storia

Il modello MT-09 è dotato di un nuovo motore CP3 da 890 cc: omologato EUR5, si presenta più leggero, più potente più rapido nell’offrire un'accelerazione esplosiva. Il nuovo sistema di aspirazione e lo scarico producono un suono incredibile che esalterà ulteriormente l’accelerazione. Grazie ai nuovi iniettori aumentano l’efficienza della combustione. La piattaforma elettronica IMU a 6 assi, i sistemi elettronici di assistenza al pilota permettono il massimo del controllo, mentre il cambio elettronico QSS consente di ingranare velocemente e facilmente le marce superiori e inferiori.

Scopri YAMAHA MT-09

MT-09: vivi il lato oscuro del Giappone
Chiudi

Incredibilmente leggera, estremamente veloce

Per una maneggevolezza estremamente precisa, il nuovo modello è dotato di un nuovo telaio in alluminio compatto, con sospensioni regolabili e cerchi superleggeri. I freni anteriori a disco da 298 mm con pinza e pompa radiale garantiscono il controllo completo della moto dalla punta delle dita, rendendo la frenata sicura e piacevole. Lo stile radicale di nuova generazione e il design minimalista coverless del telaio in alluminio pressofuso CS rendono la MT-09 leggera, dinamica ed estremamente stabile, adatta anche all’uso quotidiano in città. I cerchi SpinForgend, ultraleggeri e dal design dinamico, garantiscono agili prestazioni e un’ottimale riduzione dei consumi. A rendere la moto ancora più grintosa, il faro anteriore a LED compatto, che produce un potente fascio di luce anabbagliante e abbagliante, offrendo al guidatore una illuminazione ottimale durante i viaggi notturni o con scarsa visibilità.

 MT-09: vivi il lato oscuro del Giappone

La tecnologia al servizio dei riders

MT-09 è anche estremamente tecnologica: grazie al display a colori TFT da 3,5 pollici, dotato di contagiri, segnalatore della marcia, orologio e misurazioni dei livelli di carburante, temperatura dell’acqua e dell’aria, si potranno tenere continuamente sotto controllo le prestazioni della moto, rendendo la marcia più sicura e piacevole. Gli interruttori, inoltre, consentono di modificare facilmente le informazioni del cruscotto digitale.

 MT-09: vivi il lato oscuro del Giappone

Dal 1961 il design e la grinta del made in Japan

Dal 1961, Yamaha porta in Europa tutto lo stile e la grinta del motorismo giapponese, ricercando innovazione e il massimo della tecnologia: due segni distintivi che l’hanno resa una delle aziende motociclistiche più apprezzate dai riders di ogni età.

Scopri YAMAHA MT-09

ADV