Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SYM

Muoviti con stile con SYM HD300

Sym HD300 unisce la sicurezza di un ruote alte, la maneggevolezza di un compatto, la versatilità di un trecento: è la scelta migliore per chi si muove quotidianamente in città per lavoro o per piccole commissioni ma non vuole rinunciare alla possibilità di compiere viaggi a lunga percorrenza in tangenziale o autostrada.

Muoviti con stile con SYM HD300

Agile e dinamico

Con il suo motore monocilindrico da 278,3cc, HD300 consente di affrontare senza problemi autostrade e tangenziali, così come sfrecciare nel traffico cittadino. Sulle ruote da 16 pollici, per aumentare la sicurezza, è installato non solo un sistema di frenata ABS presente sia al disco anteriore da 287 mm, sia sul posteriore da 260 mm, ma anche il controllo elettronico della trazione. Delle dimensioni di un 125, HD300 si presenta leggero e dinamico sia nell’utilizzo in moto sia da fermo. Il parabrezza e il bauletto posteriore in tinta – presenti nell’allestimento comfort pack - vengono attualmente offerti senza alcuna maggiorazione di prezzo. Il serbatoio di benzina ha capienza di 10 litri ed è collocato nel canale centrale della pedana.

Scopri SYM HD 300

Muoviti con stile con SYM HD300

Super accessoriato, pronto a ogni necessità

HD300 è dotato di diversi plus che lo rendono ancora più adatto a diverse tipologie di uso. Accattivante il faro LED posizionato sul manubrio, cosi come il gruppo ottico posteriore a due elementi, anch’esso a LED. Apprezzatissimo il vano sottosella da 38 litri nel quale è possibile inserire un casco integrale avendo comunque ancora spazio a disposizione per poter deporre oggetti personali di piccole dimensioni; la seduta è stata rivista rispetto alla precedente versione Euro 4 e vanta un comfort all’altezza della situazione: il sedile ergonomico, infatti, è in grado di ospitare il pilota e un passeggero senza problemi, permettendo di viaggiare in tutta tranquillità e sicurezza.  Inoltre, per tenere sempre con sé accessori di uso quotidiano come guanti, occhiali, sul retroscudo è presente un comodo cassetto. Inclusa al suo interno anche una comoda presa elettrica per ricaricare i dispositivi elettronici come smartphone e navigatori GPS. Completano la dotazione di serie i servizi post-vendita di Sym: la garanzia è di 4 Anni e comprende anche l’assistenza stradale – inclusa foratura – per l’intero periodo.

Sym HD 300 è disponibile in quattro colorazioni: bianco, grigio chiaro opaco, grigio nuvola e antracite opaco.

Muoviti con stile con SYM HD300
Chiudi

Scopri SYM HD 300

ADV