Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SHOEI

Scopri il nuovo dispositivo di sicurezza Shoei NXR2

Il nuovo casco Shoei NXR2, evoluzione di Shoei NXR, si presenta come il prodotto più all’avanguardia di Shoei. Sfruttando tutte le competenze maturate nella realizzazione di dispositivi di sicurezza, con NXR2 Shoei si è concentrata sull’aspetto performativo per dare ai riders un casco che regalasse un puro piacere di guida, senza distrazioni.

 

NXR2: grintoso, sicuro, resistente

Compatto e dal disegno innovativo della calotta progressiva, NXR2 è leggero ma ultraresistente. La calotta,in fibra composita AIM all’esterno e in EPS a pluridensità all’interno, rende il casco sicuro, altamente protettivo e con un’ottima riduzione del rumore esterno. La visiera Pinlock® CWR-F2 inclusa, crea una camera d'aria che ha lo scopo di prevenire l'appannamento della visiera. Il cinturino a doppio anello è la soluzione più raffinata e sicura per chiudere e fissare il casco, dotato del sistema di sicurezza E.Q.R.S. (Emergency Quick Release System) che permette di rimuoverlo senza danneggiare il collo e la colonna vertebrale del pilota in caso di incidente. Le zone di ventilazione sono posizionate in punti strategici per donare il massimo del comfort: prese ed estrattori d’aria multipli, di cui 6 ingressi sulla zona frontale e del mento e 4 estrattori posteriori renderanno la calzata del casco fresca e piacevole.

 

Scopri il nuovo dispositivo di sicurezza Shoei NXR2
Chiudi

SCOPRI NXR2

Il DDS dal comfort imbattibile

Perfetto sia per il racing che per la città, NXR2 è un casco che ti darà comfort, insonorizzazione, ventilazione e tecnologie all'avanguardia. Disponibile in 20 colorazione e in 5 differenti misure di calotta esterna (XXS-S/M/L/XL-XXL/XXXL), NXR2 è dotato di un’imbottitura centrale in 3D e i guanciali sono modulari, disponibili in 4 spessori differenti (31, 35, 39, 43 mm) così da rendere il dispositivo di sicurezza super personalizzabile in base alle esigenze del rider. Tutti i componenti interni sono facilmente removibili e lavabili. I cuscinetti auricolari sono asportabili per gli apparecchi interfono. 

 

Scopri il nuovo dispositivo di sicurezza Shoei NXR2
Chiudi

Da più di 60 anni, il design giapponese per la sicurezza dei riders

Dal 1959, Shoei produce caschi per il settore delle corse motociclistiche, mettendo a disposizione di riders professionisti e amatoriali il design e la tecnologia giapponesi.

SCOPRI NXR2

ADV