Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

Riese & Müller

Muoviti leggero: scopri le nuove e-bike Riese & Müller

La nuova mobilità punta a diminuire le emissioni e a donare più spazio per vivere. Le e-bike sono una componente importante di questa mobilità e Riese & Müller lo sa bene. Grazie alle e-bike si possono percorrere facilmente lunghe distanze e trasportare senza fatica carichi di grandi dimensioni senza rinuncia a restare in forma, facendo movimento. Negli ultimi anni la mobilità urbana ha attraversato profondi cambiamenti: le persone vogliono potersi spostare in modo rapido e flessibile sulle brevi distanze in città e restare sempre connessi tramite la loro e-bike. Partendo da questa necessità, Riese & Müller ha pensato e ideato la nuova Urban Line e Charger 4.

 Muoviti leggero: scopri le nuove e-bike Riese & Müller

URBAN LINE: UBN Five e UBN Seven 

Con la Urban Line, Riese & Müller presenta UBN Five e UBN Seven, appositamente pensate per chi vive, lavora e si sposta nelle aree urbane. L’Urban Line si distingue dai precedenti prodotti per caratteristiche come bassa manutenzione, integrazione e funzionamento intuitivo, ed è stata ideata per offrire l'assistenza giusta al momento giusto, per disporre della potenza motore e della capacità della batteria necessarie per spostarsi in città.

Sia UBN Five che UBN Seven montano il nuovissimo RX Chip integrato: questo consente di rilevare la posizione con la massima precisione e di attivare l'allarme di movimento integrato tramite l'app. Qualora la bici venga spostata, l'allarme emette a scelta un segnale luminoso o acustico, oppure invia una notifica push.

 

UBN Five

UBN Five è la city bike ideale per chi vuole muoversi in maniera dinamica senza rinunciare a niente. Con il sistema di propulsione Ride 60 di Fazua, leggero e silenzioso, si arriva a destinazione senza sforzo, vivendo sempre un'esperienza di guida dinamica. Grazie a un sistema di comando innovativo e alle numerose funzioni di connettività, si è sempre all'avanguardia anche sul piano tecnologico. Completamente connessa, UBN Five ridefinisce i canoni dell’universo e-bike. Grazie alle sue dotazioni, UBN Five consente di percorrere le strade urbane sempre in sicurezza e senza pensieri.  Per fissare le borse laterali, c’è un piccolo supporto pensato per poter portare con sé tutto ciò che si vuole. Il faro Supernova Mini2 integrato garantisce una buona visibilità nel traffico stradale e durante le pedalate notturne. I freni a disco TRP garantiscono una frenata rapida e fluida in caso di necessità.

 Muoviti leggero: scopri le nuove e-bike Riese & Müller

Scopri di più

UBN Seven

Con UBN Seven ci si muove in città con stile e perfettamente equipaggiati. Il sistema di propulsione Ride 60 di Fazua, leggero e silenzioso, si integra perfettamente nella bike e garantisce un'esperienza in sella straordinariamente dinamica. Grazie al suo funzionamento semplice e alle numerose funzioni di connettività, UBN Seven ridefinisce i canoni dell’universo E-Bike. Il design minimalista ma estremamente elegante rende la guida di UBN Seven estremamente naturale. UBN Seven si distingue per il suo tubo superiore leggermente ribassato, che agevola la salita e la discesa dalla bike. La batteria può essere rimossa facilmente per la ricarica esterna oppure può essere caricata direttamente nella bici con l’apposita presa. Nell’attacco manubrio è integrata un'interfaccia SP Connect per l'utilizzo dello smartphone e per la ricarica tramite USB-C.

 Muoviti leggero: scopri le nuove e-bike Riese & Müller

Scopri di più

CHARGER 4

Charger 4, evoluzione della Charger 3, monta il nuovo motore Bosch Smart System, con una batteria da 750 wh. Si propone sia come un’affidabile alleata per affrontare le sfide urbane che come una buona compagna per le avventure sportive nei week-end. Perfetta per guidare a lungo, con piacere e in tutta sicurezza.  Entrambi i componenti del sistema intelligente di Bosch si inseriscono alla perfezione nell'elegante design del telaio e garantiscono un surplus di potenza. Il LED Remote assicura un funzionamento facile e veloce, mentre il display Kiox 300 segnala l’autonomia residua. L'equipaggiamento di alto livello con reggisella ammortizzato, forcella ammortizzata ad elevata sensibilità, potenti freni a disco e fari diurni offrono un comfort illimitato e il massimo della visibilità e del controllo su ogni percorso. 

 Muoviti leggero: scopri le nuove e-bike Riese & Müller

Scopri di più

Da quasi 30 anni al servizio della mobilità su due ruote

Sin dalla sua fondazione nel 1993, Riese & Müller si impegna attivamente per dare forma alla mobilità del futuro. Da sempre, l’intento dell’azienda è di riuscire a diffondere la passione per l’uso della bicicletta nella mobilità quotidiana tra un crescente numero di persone.