Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

TUCANO URBANO

Asciutti e felici con il set Tucano Urbano Diluvio Day

La moto e lo scooter parlano la stessa lingua, quella della praticità nella vita di tutti i giorni.

Gli spostamenti in città, il tragitto casa-lavoro, gli appuntamenti con gli amici. Anche adesso che ci prepariamo ad affrontare le stagioni più complicate per la vita del motociclista, con il meteo che potrebbe mettere seriamente a rischio il piacere e la necessità di spostarci a bordo della nostra due ruote preferita, dobbiamo essere sicuri di poter arrivare a destinazione perfettamente asciutti anche in una giornata di diluvio. Non a caso il nuovo completo impermeabile di Tucano Urbano si chiama Diluvio Day, il compagno perfetto da portare con sé ogni giorno e da indossare in maniera pratica e veloce in caso di necessità.

 

Scopri di più

Asciutti prima di tutto

Con giacca e pantaloni che garantiscono 13000 mm di impermeabilità fornita dal sistema costruttivo Hydroscud®, con cuciture nastrate anche sul collo e pratiche regolazioni in velcro su polsi e colletto per isolarsi completamente dal maltempo. Fondamentale è inoltre evitare che la condensa ristagni all’interno del completo che deve essere traspirante in modo da offrire il giusto confort anche dopo diverse ore di utilizzo. Traspirabilità che nel set Diluvio Day è assicurata dalla presenza di una membrana antivento Windbreaker che assicura il totale isolamento dalle infiltrazioni di aria fredda permettendo però l’eliminazione dell’umidità in eccesso. Sono inoltre presenti sistemi di ventilazione posizionati sulla schiena e sotto al giromanica.

Asciutti e felici con  il set Tucano Urbano Diluvio Day

E quando il temporale ci coglie all’improvviso, come spesso succede, abbiamo bisogno di proteggerci indossando velocemente il nostro completo anti acqua in modo facile e pratico. Il set Diluvio Day soddisfa anche questa esigenza grazie ai maxi soffietti a zip posizionati sul fondo dei pantaloni che agevolano una rapida vestizione anche nel caso si indossino calzature pesanti. La sicurezza di essere visti è poi garantita da inserti rifrangenti Reflactive System che, volendo, possono essere occultati sotto ai polsini, al cappuccio e al bavero.

Scopri di più

Asciutti e felici con  il set Tucano Urbano Diluvio Day

Pratico ed efficace

Noi, che usiamo moto e scooter tutti i giorni dell’anno per lavoro e per piacere, abbiamo la necessità di avere sempre al seguito un completo anti pioggia che debba, per forza di cose, essere anche poco pesante e poco ingombrante. Il set di Tucano Urbano Diluvio Day è quindi perfetto visto che si ripiega agevolmente in un piccolo contenitore in nylon, per trovare sempre spazio nel nostro zaino, nel sottosella dello scooter o nelle valige della crossover più desiderata.

Asciutti e felici con  il set Tucano Urbano Diluvio Day

Il completo Tucano Urbano Diluvio Day deve essere un accessorio irrinunciabile nel kit del perfetto scooterista urbano come in quello del motociclista più avventuroso.

Scopri di più