Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con



Informazione pubblicitaria

SEAT

SEAT MÓ 125 Performance: l’elettrico urbano da record

Il futuro della mobilità urbana non è solo sempre più proiettato verso l’elettrico, ma anche verso le due ruote. Nel vasto panorama di proposte, ha fatto la sua comparsa a EICMA 2022 la nuova versione Performance di SEAT MÓ 125, già apprezzata dall’ambiente motociclistico per il design accattivante, la propensione alla guida sportiva e le ottime prestazioni in ambiente urbano.

Scopri di più

Stessa qualità, prestazioni premium.

Il nuovo allestimento Performance di SEAT MÓ 125 si presenta con due nuove tonalità opache di grigio e blu per uno stile ancora più accattivante. Un motore elettrico in grado di erogare 7,5 KW — con un picco massimo di 11,5 KW —  e alimentato da un pacco batteria da 5,6 KWh ricaricabile tramite rete domestica in un tempo massimo compreso tra le sei e le otto ore garantisce tutta la potenza necessaria agli spostamenti quotidiani. Trascorsi gli oltre 130 km di autonomia dichiarata, il momento della ricarica sarà pratico e funzionale: anche l’allestimento Performance, infatti, conserva la possibilità già  apprezzata in SEAT MÓ 125 di trasportare la batteria come fosse un trolley grazie alla maniglia per traino e alle pratiche rotelle.

SEAT MÓ 125 Performance: l’elettrico urbano da record

eBoost: il booster per le tue performance

Una delle principali novità del Performance 125 è l’eBoost, la funzione gli permette di raggiungere i 105 km/h di velocità massima (per un tempo massimo di circa trenta secondi) contro i 95 km/h del modello base, con un’accelerazione nello stacco 0-50 km/h di ben un secondo inferiore: 2,9 secondi contro 3,9. Queste prestazioni implementate sono rese possibili grazie al valido comparto ciclistico con il posteriore pluriregolabile Ohlins e la forcella dal setting curato firmata Andreani. La frenata è affidata a un impianto completo Galfer e, a coronamento dell’elevato livello di comfort di guida, la nuova sella prodotta in collaborazione con Shad accoglie il pilota rendendo gli spostamenti quotidiani meno faticosi.

 

SEAT MÓ 125 Performance: l’elettrico urbano da record

SEAT MÓ 125 Performance non è solo un ottimo scooter, è uno scooter da record: vincitore di un doppio Guinness World Record per la maggior distanza percorsa in 48 ore nonstop, è un mezzo sicuro e affidabile, oltre che altamente performante.a

Scopri di più