Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SCOTT

Parti con X-Plore per l’x-cursion perfetta!

SCOTT ha messo a punto la ricetta per l’attrezzatura da enduro perfetta. La nuova gamma di abbigliamento tecnico X-Plore è resistente, funzionale e con un design tutto da scoprire. Giacca, zaini, marsupi e guanti nuovi sono pronti ad accompagnarti ovunque tu voglia: che si tratti delle umide foreste o dei torridi deserti, sapranno supportarti egregiamente in qualunque condizione.

Scopri di più!

X-Plore Swap Jersey

La maglietta tecnica firmata SCOTT è il secondo strato di pelle che vorresti avere per ogni escursione. Protegge dall’esposizione all’aria diretta grazie al colletto alto e ai polsini estesi, consentendo invece una traspirazione ottimale grazie alle aree ventilate in punti strategici. Il resistente tessuto Ripstop elasticizzato garantisce il massimo comfort e la rende estremamente durevole. Disponibile in tre modelli, la maglia X-Plore Swap Jersey è cucita su misura per ogni stile, per ogni percorso, per ogni temperatura!

Parti con X-Plore per l’x-cursion perfetta!

X-Plore Swap Pants

I pantaloni X-Pore Swap Pants di SCOTT sono pensati per abbinarsi perfettamente alle diverse maglie della gamma X-Plore grazie al loro design neutro e pulito. Disponibili nelle due opzioni regular e Over-The-Boot, questi pantaloni con inserti elasticizzati uniscono il comfort alla sicurezza con il rivestimento interno del ginocchio in Kevlar elasticizzato pensato per assisterti anche nei movimenti più estremi senza vincolarti mai.

Parti con X-Plore per l’x-cursion perfetta!

X-Plore Jacket

Tempo ballerino? Se le temperature si abbassano o se il vento comincia a tirare, con la versatile SCOTT X-Plore Jacket potrai stare a passo di danza. Maniche removibili, sistema di ventilazione con aperture su davanti e retro e tessuto in Ripstop con rinforzi in Nylon balistico: questa pratica giacca tecnica è pensata per resistere nel tempo e accompagnarti in qualunque condizione atmosferica!

Parti con X-Plore per l’x-cursion perfetta!

X-Plore Pro Glove

A completare l’offerta di questo già ricco menù ci pensano i guanti SCOTT X-Plore Pro. Resistenti e leggeri, offrono il massimo della protezione grazie al TPR iniettato nelle nocche e i rinforzi sul palmo, garantendo al contempo piena libertà d’azione senza limitare mai i movimenti. Tra il tessuto traspirate per una termoregolazione ottimale e il sistema touch screen, poi, non avrai proprio alcuna scusa per toglierli!

Parti con X-Plore per l’x-cursion perfetta!

Scopri tutti i prodotti della gamma X-Plore!