Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

RIESE & MÜLLER

Versatile, multifunzionale, Multitinker!

Arriva Riese & Müller Multitinker, la e-bike intelligente dall’ingombro limitato, sostenibile e versatile, che unisce capacità di carico e manovrabilità in un connubio vincente che è tutto da scoprire!



Scopri di più!

 Versatile, multifunzionale, Multitinker!

Senza limiti

La Multitinker è la e-bike firmata Riese & Müller che vorresti avere quando devi andare a fare la spesa e sai già che non troverai posto per lasciare la macchina, o quando vorresti avere un mezzo rapido e capace di muoversi agilmente tra il traffico cittadino per andare a riprendere i bambini a scuola. Grazie all’ampio porta pacchi con numerose opzioni di carico e corredato delle interfacce per diversi accessori quali, ad esempio, il kit safety bar per il trasporto dei bambini, la comoda superficie di seduta in espanso e il kit passeggero per i compagni di viaggio più grandi, questa pratica e-bike è in grado di trasportare in totale sicurezza fino a 65 kg di peso.

E se piove? Niente paura! Con l’ampia borsa cargo impermeabile disponibile, la spesa sotto l’acqua non sarà un problema. Così come il trasporto di oggetti in completa sicurezza, consentito dalla borsa da telaio integrata con serratura

 Versatile, multifunzionale, Multitinker!

Efficienza strutturale

Alla base delle prestazioni di questa innovativa e-bike che unisce il meglio delle caratteristiche della Tinker a quelle della Multicharger, modelli di punta di Riese & Müller, c’è una struttura che privilegia la stabilità e la sicurezza del mezzo anche in caso di viaggi a pieno carico. Il baricentro basso e le ruote da appena 20 pollici, infatti, sono la chiave dell’efficienza della Multitinker insieme alla batteria da 625 Wh integrata nel telaio che, grazie al sistema intelligente di Bosch con il potente motore Performance Line CX, la trasmissione a cinghia e il cambio a deragliatore Shimano Deore a 10 rapporti (o uno al mozzo Enviolo 380), permette di trasportare tutto ciò che serve senza fare il minimo sforzo.

 Versatile, multifunzionale, Multitinker!

Molto più di una semplice "e-bike"!

A completare l’esperienza, ci pensa infine il “Rider ExperienceChip, che rende la Multitinker una Connected E-Bike. Grazie a questo pratico sistema, infatti, sarà possibile contare sui Services di Riese & Müller consentiti dalla connessione alla rete, come i servizi di localizzazione e protezione antifurto integrale.

La Multitinker è pronta a rivoluzionare il tuo modo di viere la città ed è disponibile in diverse varianti di equipaggiamento e colorazioni. Il tutto a partire da 5.600 euro.

Scopri la Multitinker firmata Riese & Müller!

ADV