Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

HARLEY-DAVIDSON

La sicurezza in stile Adventure Touring è firmata Harley-Davidson

I capi d’abbigliamento della casa di Milwaukee sono pensati e sviluppati appositamente per viaggiare nel massimo del comfort in ogni condizione climatica senza mai rinunciare allo stile distintivo di Harley-Davidson.

Per chi vuole il massimo

Tecnici e omologati ai più recenti standard di sicurezza, i capi d’abbigliamento Harley-Davidson si posizionano al vertice della proposta di mercato per qualità dei materiali e funzionalità avanzate. La giacca Adventure Passage, i guanti Mixed Quest, il casco modulare Passage Adventure e i pantaloni da moto Quest sono infatti le punte di diamante dell’offerta H-D e, combinate, vanno a costituire l’armatura perfetta per ogni guerriero del Touring!

Scopri di più!

Pronti a tutto

Con la giacca Adventure Passage nessuna temperatura potrà tenerti a casa: antivento, impermeabile e resistente grazie al tessuto tecnico e al rivestimento antistrappo posizionato nei punti più strategici, garantisce il massimo del comfort e della sicurezza in ogni condizione di guida, grazie anche alle protezioni Seeflex di livello 2 CE di Rev'It! incluse ad altezza di spalla e gomito. Acquistando separatamente lo strato termico intermedio FXRG® Thinsulate® potrai personalizzare addirittura la temperatura, mentre con il sistema di ventilazione progressiva AquaDefence VCS non solo potrai domare il caldo ma, per farlo, non dovrai neanche fare fatica. Potrai infatti regolare la ventilazione attraverso i dispositivi di fissaggio con una sola mano, senza neanche togliere i guanti

La sicurezza in stile Adventure Touring è firmata Harley-Davidson

Scopri la giacca Adventure Passage!

Se si tratta poi dei guanti Mixed Media Quest, non doverli togliere mai è una vera fortuna: grazie alla presa salda che garantiscono, dalle mani non ti sfuggirà proprio nulla. Con dita touchscreeen imbottite precurvate a 45°, nocche antiurto omologate CE di Livello 1 e palmi rinforzati, questi guanti realizzati in un mix robusto di nylon, spandex e pelle di capretto vantano caratteristiche a 360° in grado di rispondere ai più elevati standard non solo di sicurezza, ma anche di funzionalità.

La sicurezza in stile Adventure Touring è firmata Harley-Davidson

Scopri i guanti Mixed Media Quest!

Sempre la funzionalità resta la parola d’ordine e il principio guida anche alla base dell’innovativo casco modulare Passage Adventure J10. Il focus rimane sul pilota, che non solo potrà godere della connessione garantita della sua compatibilità con gli auricolari per casco BOOM! Audio 20S Bluetooth® ma, grazie ai materiali leggeri e resistenti omologati DOT e ECE, potrà anche godersi ogni viaggio in totale sicurezza, vedendo ridotto di molto l’affaticamento dovuto alla guida e aumentato il benessere grazie all’elevata ventilazione dovuta alla presenza di quattro sfiati d’ingresso dell’aria e due di uscita pienamente regolabili in base alle necessità.

La sicurezza in stile Adventure Touring è firmata Harley-Davidson

Scopri il casco modulare Passage Adventure!

Ad aggiungere il tocco finale alla tenuta da Touring perfetta ci pensano i pantaloni da moto Quest. Progettati per rispondere a ogni condizione climatica nel migliore dei modi, garantiscono protezione e isolamento termico da caldo e freddo. Ricchi di rifiniture funzionali come gli orli sigillati, i rinforzi in 900 denari e le aperture di areazione sulle cosce, gli scudi paracalore nell’interno gamba e gli inserti riflettenti, non c’è bisogno al quale non possano andare incontro. Il rivoluzionario sistema di protezioni RHEON omologato CE li rende poi un nuovo standard di riferimento in termini di sicurezza.

La sicurezza in stile Adventure Touring è firmata Harley-Davidson

Scopri i pantaloni da moto Quest!