Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

HARLEY-DAVIDSON

Nuova Pan America™ 1250 Special: in Casa Harley-Davidson la versatilità viaggia su due ruote

L’amatissima Pan America™ 1250 Special di Casa Harley-Davidson si rinnova nel look per conquistare il mondo dell’adventure touring. Migliore visibilità delle informazioni sul display TFT personalizzabile e maggiore durata del tempo di attività del Vehicle Hill Hold Control la rendono semplicemente irresistibile.

Scopri di più!

Nuova Pan America™ 1250 Special: in Casa Harley-Davidson la versatilità viaggia su due ruote

Un cuore che batte per l’avventura

Potente e tecnologicamente avanzata, la Pan America 1250 Special ha un apparato propulsore raffreddato a liquido con 150 cavalli. Il Revolution®Max è il motore V-Twin progettato per esprimere tutto il potenziale della moto con prestazioni entusiasmanti grazie al doppio albero a camme in testa (DOHC) e la fasatura variabile delle valvole (VVT), che amplia la fascia di potenza complessiva migliorando la gestione della coppia per una maggiore potenza di picco e un’accelerazione a bassi regimi in partenza. Con questo motore di nuova generazione, sarà possibile domare ogni strada grazie a un perfetto controllo della moto e la sicurezza di poter contare su un motore efficiente e affidabile.

Nuova Pan America™ 1250 Special: in Casa Harley-Davidson la versatilità viaggia su due ruote

Scopri di più!

Special di nome e di fatto

La Pan America 1250 Special è LA tourer per tutti quelli che vogliono affrontare ogni avventura nel massimo del comfort e dell’affidabilità. Alla base dell’inconfondibile design Harley-Davidson c’è il principio guida della funzionalità: il telaio ultra rigido dal look aggressivo e particolare, poiché il motore stesso ne è un componente strutturale, esprime tutta la robustezza di questa moto sicura e resistente. Le protezioni tubolari del radiatore che aiutano a sostenere la moto in caso di ribaltamento e la piastra paramotore in alluminio, per proteggere il basamento dagli urti, sono altri potenziamenti di serie che contribuiscono a rendere la 1250 Special la compagna ideale per partire all’avventura su strade ancora tutte da esplorare.

Confortevole e manovrabile anche al limite della sua capacità di carico e peso, la 1250 Special è perfetta per ogni situazione stradale e off-road, grazie alle sospensioni anteriori e posteriori semi-attive regolabili elettronicamente. Con un’escursione di 190 mm, un sistema adattivo sviluppato con componenti SHOWA® e cinque profili pre-programmati incorporati in ciascun ride mode program – Comfort, Balanced, Sport, Off-Road Soft e Off-Road Firm - le sospensioni garantiscono infatti una guida fluida e confortevole su strada senza temere i terreni sconnessi del fuoripista.

Inoltre, conl’innovativa Pan America 1250 Special fa il suo ingresso nell’industria motociclistica l’Adaptive Ride Height, il sistema di sospensioni evoluto che regola automaticamente l’altezza della motocicletta a seconda che sia ferma o in marcia, così da consentire al motociclista di salire comodamente o appoggiare i piedi per terra con sicurezza a moto ferma e garantire il giusto assetto di guida in movimento. Inoltre, all’interno della vasta gamma accessori, sui modelli 2022 è stato introdotto anche il quickshifter.

Nuova Pan America™ 1250 Special: in Casa Harley-Davidson la versatilità viaggia su due ruote

Per la Pan America™ 1250 Special è disponibile nelle colorazioni Vivid Black, Gauntlet Gray Metallic e la nuova colorazione Fastback Blu/White Sand, esclusiva per questo modello.

Scopri la Pan America™ 1250 Special!

ADV