Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

CUPRA

CUPRA Born X VR46 Riders Academy: la passione non conosce limiti

CUPRA e i giovani talenti della VR46 Riders Academy, insieme, per raccontare il mondo dell'elettrico in maniera non convenzionale.
Guarda il video!

Due anime unite della stessa passione

CUPRA rappresenta design, passione, stile e performance. Un brand unconventional, che si sposa alla perfezione con la natura visionaria e lo spirito di libertà di VR46 Riders Academy.
Dopo la partnership siglata lo scorso anno con la VR46 Riders Academy, CUPRA quest’anno è entrata nel mondo motorbike di fama internazionale al fianco dei piloti del Mooney VR46 Racing Team, il team di Valentino Rossi che gareggia in Moto2 e MotoGP.

Superare i propri limiti per scoprire nuove opportunità 

Per rafforzare la collaborazione tra i due brand, è stato realizzato un video esclusivo. Protagonisti assoluti i talenti della VR46 Riders Academy, Stefano Manzi e Andrea Migno, insieme al Mooney VR46 Racing Team, composto da Luca Marini, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti e Niccolò Antonelli.

Siamo al Ranch di Tavullia, scenario che già nell’edizione 2021 della 100 km dei campioni aveva ospitato la potente CUPRA Formentor VZ5 da 390 CV, perfetta sintesi tra performance e adrenalina.
Nel cuore della notte, Stefano e Andrea ignorano il divieto di correre sul tracciato e si scatenano in una sfida al volante. Complice perfetta per la contesa è CUPRA Born con il suo motore 100% elettrico, silenzioso ma pieno di grinta. I due giovani piloti si divertono, compiaciuti dalle prestazioni sportive di CUPRA Born, capace di affrontare le curve e le manovre più complicate, senza scendere mai a compromessi.

CUPRA Born X VR46 Riders Academy: la passione non conosce limiti

Scopri di più

CUPRA BORN: semplicemente entusiasmante

Le caratteristiche del tracciato del Ranch di Tavullia esaltano le qualità sportive di CUPRA Born: una perfetta distribuzione dei pesi (50% sull’anteriore e 50% sul retrotreno) e il baricentro basso restituiscono a chiunque si metta al volante di CUPRA Born delle performance ai massimi livelli con una sensazione di pieno controllo.

Sterzo progressivo, freni anteriori con dischi fino a 340mm di diametro e cerchi in lega con struttura aero fino a 20”' garantiscono sicurezza al volante e adrenalina.

Il propulsore elettrico di CUPRA Born, con potenze da 150 CV a 231 CV, garantisce un’accelerazione da vera sportiva: da 0 a 50 km/h in soli 2,6’’ e da 0 a 100 km/h in appena 6,6’’, nella versione da 231 CV. Fino a 548 km di autonomia (77 kWh) ti permetteranno di coprire ogni distanza alla guida.

CUPRA Born X VR46 Riders Academy: la passione non conosce limiti

Scopri di più