Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con



Informazione pubblicitaria

CITROËN AMI

Citroën My AMI Buggy e My AMI Cargo alla conquista della scena

Tutti conoscono la piccola e originale Citroën AMI, la celebre cittadina 100% elettrica che non conosce limiti né confini: può eccedere senza limitazioni alle ZTL e la si può guidare a partire dai 14 anni con la sola patente AM. Ha un’autonomia fino a 75 km grazie alla batteria da 5,5 kWh agli ioni di Litio ed è ricaricabile in sole 3 ore con una presa elettrica standard da 220V mediante il cavo previsto a bordo.

In occasione di EICMA 2022, Citroën AMI ha presentato le nuovissime My AMI Buggy e My AMI Cargo a completamento della gamma AMI per soddisfare un target con diverse esigenze da quelle imposte dalla sola quotidianità urbana.

Scopri di più

Citroën My AMI Buggy: la cittadina avventurosa

Questo innovativo modello integra i numerosi pregi già amati nella cugina urbana a un animo più sportivo e grintoso. La piccola elettrica maneggevole ed essenziale, è costruita a misura di persona e di avventura grazie all’abitacolo aperto per via delle strutture tubolari metalliche che sostituiscono le portiere — a cui sono applicabili dei teli trasparenti impermeabili in caso di maltempo — e del tetto apribile grazie a una capote in tessuto arrotolabile e rimovibile, così da godersi appieno l’ambiente esterno. I cerchi color oro e l’originale livrea Khaki le danno un’aria accattivante e, mentre all’esterno cattura lo sguardo con le sue linee estrose, all’interno mantiene il suo carattere allegro e distintivo grazie ai dettagli e agli accessori giallo acido. Qualunque sarà il motivo per cui ti soffermerai a guardarla, una cosa è certa: Citroën My AMI Buggy non passa inosservata ed è la compagna di viaggio ideale per tutti gli amanti della natura e delle gite fuori porta.

Citroën My AMI Buggy e My AMI Cargo alla conquista della scena

Dal 14 al 22 ottobre scorso, l’anticonformista Citroën My AMI Buggy è stata impegnata in un affascinante percorso all’insegna dell’avventura e di una mobilità 100% ëlectric che ha toccato alcune tra le più belle località della Sicilia, permettendo a curiosi e a potenziali clienti di conoscere l’esclusiva compatta elettrica e di vivere una driving experience a dir poco emozionante.

Citroën My AMI Buggy e My AMI Cargo alla conquista della scena

700 km percorsi, 200 test drive effettuati, 7.000 persone incontrate e 70 contratti di vendita firmati nei sei dealer di Catania, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Trapani e Palermo: Il My AMI Buggy Grand Tour è estato una riprova del grande successo avuto dalla nuova nata della Casa Francese in terra natia, dove i 50 esemplari numerati prodotti hanno registrato il sold-out in meno di 18 minuti.

Citroën My AMI Buggy e My AMI Cargo alla conquista della scena

Scopri di più

Citroën My AMI Cargo: la lavoratrice silenziosa

A fianco della cugina grintosa dall’animo avventuriero, a EICMA 2022 ha fatto il suo debutto anche My AMI Cargo, la soluzione pensata per i professionisti e adatta alle sempre più intense attività di consegna dei contesti urbani. My AMI Cargo unisce tutti i vantaggi di AMI - 100% ëlectric a un volume utile totale di oltre 400 litri e a un carico utile di 140 kg grazie allo spazio di carico modulare posto accanto al sedile del conducente, che può essere utilizzato per trasportare pacchi, posta o attrezzi  in tutta sicurezza.

Citroën My AMI Buggy e My AMI Cargo alla conquista della scena

Con la capacità di carico, tutti i vantaggi di un’elettrica a 0 emissioni che può circolare in ogni zona della città, la funzionalità di un ufficio mobile e la maneggevolezza data dalle dimensioni ridotte che la rendono più agile di un qualsiasi veicolo commerciale di segmento superiore, My AMI Cargo rappresenta una risposta pratica e moderna alle nuove sfide della mobilità che società di servizi locali e lavoratori autonomi si trovano a dover affrontare.

Citroën My AMI Buggy e My AMI Cargo alla conquista della scena

Per questo Natale, My AMI Cargo è protagonista di un progetto speciale chiamato AMI CARGOH OH OH in collaborazione con COIN: alcuni prodotti acquistati da COIN V GIORNATE Milano saranno recapitate a casa dei clienti direttamente con My AMI Cargo, wrappata per l’occasione in stile natalizio.

Citroën My AMI Buggy e My AMI Cargo alla conquista della scena

Sia per My AMI Buggy sia per My AMI Cargo, l’esperienza d’acquisto del cliente si svolge attraverso un percorso 100 % online, facile, veloce e intuitivo, sul sito citroen.it/ami. In ogni istante, ovunque, 24 ore su 24, 7giorni su 7 sarà possibile ordinare la propria Citroën AMI in pochi e semplici passaggi. In aggiunta a questo percorso 100 % digitale, la rete dei Concessionari Citroën aderenti resta sempre a completa disposizione a supporto del cliente.

Scopri di più