Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

BREMBO

PINZA GP4-MINI: VIVI ORA IL FUTURO

Pensata per i giovani piloti e studiata appositamente per le moto da pista di nuova generazione, l’ultima pinza GP4-MINI è in grado di affrontare ogni circuito in ogni circostanza.

Il design grintoso di GP4-MINI riprende gli elementi caratteristici della prestigiosa GP4-MS, con nervature sul ponte centrale, che abbracciano i pistoni e che conferiscono rigidezza all’impianto, a vantaggio della costanza di prestazione in pista.  

La nuova GP4-MINI dimostra ancora una volta come Brembo sia sinonimo di eccellenza e innovazione.

SCOPRI GP4-MINI

PINZA GP4-MINI: VIVI ORA IL FUTURO
Chiudi

Particolare attenzione è stata riservata allo studio sulle canalizzazioni interne, in modo da poter garantire una migliore operazione di spurgo dell’impianto. Per ottenere una maggiore costanza nelle prestazioni e un feeling più diretto è stata ottimizzata la quantità di fluido all’interno dell’impianto frenante. Grazie a questa modifica le frenate in pista con la moto in piega risulteranno ancora più agevoli e sicure. 

GP4-MINI si aggiunge alla fortunata famiglia GP4, di cui fanno già parte pinze freno di grande successo come la monoblocco fusa GP4-RS e la GP4-MS, che combinano qualità e massima sicurezza. 

Scopri un nuovo modo di vivere la tua passione a due ruote, nel segno dello stile, del design e della tecnologia applicata alla sicurezza: la nuova GP4-MINI sarà disponibile sul mercato a partire dal 2023

 

SCOPRI GP4-MINI