Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

BENELLI

Leoncino 125, 800 e 800 Trail: la passione incontra il patrimonio Benelli

 

Leoncino 125, 800 e 800 Trail sono i tre modelli che Benelli lancerà sul mercato per la primavera 2022. Tre anime differenti, unite dai tratti inconfondibili della Casa di Pesaro. Tre motocicli pronti a soddisfare le esigenze di diversi biker, dal principiante in cerca di divertimento all’habituée dell’off-road. 

 

SCOPRI DI PIÙ

LEONCINO 125, UNA GRANDE TRADIZIONE PER LA TUA SETE DI LIBERTÀ

 

Stile e divertimento allo stato puro, concentrati in una due ruote facile, accessibile ed estremamente contemporanea. Un motociclo pensato per soddisfare la necessità d’indipendenza e di libertà dei bikers più giovani, ma anche dotato di family feeling, per un modello capace di esaltare allo stesso tempo heritage e contemporaneità. Il cuore pulsante di Leoncino 125 è il nuovo monocilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido da 125cc; un motore inedito per le ottavo di litro attualmente presenti in gamma. Leoncino 125 presenta una ciclistica d’eccellenza: telaio tradizionale in tubi d’acciaio per integrarsi perfettamente con il design della moto, gruppo ottico interamente a led e strumentazione digitale ben visibile in tutte le condizioni. Immancabile, come nel resto della gamma Leoncino, anche il Leone stilizzato che svetta orgoglioso sul parafango anteriore.

 

 

LEONCINO 125, 800 e 800 TRAIL: LA PASSIONE INCONTRA IL PATRIMONIO

Benelli Leoncino 125

MUSCOLARE, AUTENICO, ICONICO: È LEONCINO 800

Nuova Leoncino 800 è la due ruote dallo stile autentico, contraddistinto da essenzialità e da un equilibrato mix di stilemi classici e moderni, che si sposano perfettamente con il motore più evoluto della gamma da 754cc. Leoncino 800 mostra i muscoli grazie a forme più dure e scolpite, che ne esaltano potenza e dinamismo, pur mantenendo il family feeling e tutti quelli che sono gli elementi iconici della gamma. Cuore pulsante di Leoncino 800 è il bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido da 754cc, fluido, costante e reattivo. In grado di rispondere in modo eccellente in accelerazione, presenta una potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min. Minuziosa la cura del dettaglio: il serbatoio, dalle linee spigolose e moderne, è in lamiera di acciaio ed ospita il logo Benelli come da tradizione. Avanguardistica la strumentazione, in TFT, per un cruscotto dal design moderno e autentico.

LEONCINO 125, 800 e 800 TRAIL: LA PASSIONE INCONTRA IL PATRIMONIO

Benelli Leoncino 800

SCOPRI DI PIÙ

LEONCINO 800 TRAIL: UN'ANIMA OFF-ROAD A SUO AGIO ANCHE SU STRADA

 

Leoncino 800 Trail ha un'anima “modern-classic”, una moto dalla forte vocazione fuoristradistica, sportiva, dinamica e capace di condividere con la 800 stradale elementi tecnici e stilistici d’avanguardia. Il motore è il bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido da 754 cc, proposto anche sulla Leoncino 800 e in grado di sprigionare una potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, garantendo il massimo della performance e dell’adernalina anche nel fuoristrada. Rispetto alla “sorella” stradale, la ciclistica è stata rivista per poter affrontare al meglio anche i percorsi off-road e dominare ogni terreno. Il telaio, un traliccio tubolare con piastre in acciaio, è capace di garantire maneggevolezza e agilità su strada. Stile ricercato e design all’avanguardia per Leoncino 800 Trail, che presenta elementi tipicamente da fuoristrada come il nuovo doppio scarico laterale alto, sviluppato appositamente per questa versione, ma anche la tabella porta numero e paracalore posizionata di lato e realizzata per accentuarne lo spirito off-road.

LEONCINO 125, 800 e 800 TRAIL: LA PASSIONE INCONTRA IL PATRIMONIO

Benelli Leoncino 800 Trail, dettaglio della sella