Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

PIRELLI

DIABLO ROSSO™ IV: arriva il nuovo pneumatico supersportivo Pirelli

DIABLO ROSSO™ IV è il nuovo pneumatico Pirelli pensato per una guida sportiva, in grado di garantire maneggevolezza, ottimo grip e un elevato controllo del veicolo. Scopri tutto quello che c'è da sapere sull'ultimo arrivato della famiglia DIABLO™.

Il marchio DIABLO™ vanta più di diciotto anni di esperienza, tecnologia e vittorie nelle gare nazionali ed internazionali e rappresenta l’eccellenza di Pirelli nel mondo degli pneumatici ad alte prestazioni. 

All’interno della gamma DIABLO™, la famiglia DIABLO ROSSO™ identifica quei prodotti dedicati all’utilizzo sportivo principalmente su strada e dal 2008, anno di introduzione del DIABLO ROSSO™, ne sono stati venduti sul mercato più di cinque milioni di unità in tutto il mondo.

Questi numeri di tutto rispetto permettono al brand Pirelli di annunciare la quarta generazione di questa famiglia di pneumatici di successo. Arriva DIABLO ROSSO™ IV, il nuovo prodotto supersportivo nato per portare avanti la storia di questo marchio di successo. 

Lo pneumatico di ultima generazione Pirelli è stato pensato sfruttando l’esperienza e le tecnologie sviluppate per pneumatici della gamma DIABLO™ Superbike.

Successore diretto di DIABLO ROSSO™ III, DIABLO ROSSO™ IV sposta ancora più in alto l’asticella della sportività di questa gamma di prodotti spingendone ai massimi livelli le qualità di maneggevolezza e grip, sia su asciutto che in condizioni di bagnato, per garantire un sempre più elevato controllo del veicolo.

DIABLO ROSSO™ IV: ARRIVA IL NUOVO PNEUMATICO SUPERSPORTIVO PIRELLI

SCOPRI DIABLO ROSSO™ IV

DIABLO ROSSO™ è pensato tanto per moto supersportive, naked e crossover quanto per un utilizzo sportivo stradale.

DIABLO ROSSO™ IV si caratterizza per l’impiego selettivo di diverse soluzioni tecniche all’interno della propria gamma: ogni misura infatti è stata sviluppata ad hoc in funzione delle caratteristiche e delle necessità del veicolo di riferimento, tenendo in considerazione elementi quali il peso e la potenza generata.

DIABLO ROSSO™ IV è dedicato ai motociclisti che amano uno stile di guida decisamente dinamico, possessori di supersportive, hypernaked o crossover, che cercano in uno pneumatico un alto livello di grip, su diverse tipologie di asfalto e condizioni climatiche, feedback preciso e grande maneggevolezza per sfruttare al meglio le elevate performance della propria moto.

Il nuovo DIABLO ROSSO™ IV nasce per soddisfare i motociclisti più esigenti che desiderano uno pneumatico stradale capace di garantire maneggevolezza, un ottimo livello di grip ed emozioni sportive per poter esprimere al meglio le potenzialità della propria moto.

DIABLO ROSSO™ IV: ARRIVA IL NUOVO PNEUMATICO SUPERSPORTIVO PIRELLI
Chiudi

SCOPRI DIABLO ROSSO™ IV