Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

AIROH

Airoh presenta il suo ultimo capolavoro: arriva Mathisse

Torna una delle icone di Airoh: scopri tutto sul nuovo Mathisse

Eleganza e versatilità sono le parole chiave per descrivere Mathisse, ultimo genito della casa italiana Airoh

Il nuovo casco flip up è il perfetto connubio tra passato e futuro perché aggiunge al suo design unico ed inconfondibile una tecnologia di alto livello; unendo le forme di un capolavoro del passato a tutte le innovazioni del momento.

Mathisse è stato creato con due differenti calotte per garantire un comfort di calzata assoluto. Gli interni sono completamente rimovibili e lavabili, per assicurare il massimo livello di igiene e pulizia del casco. 

Mathisse è arricchito dal sun visor integrato, che consente una guida agile e sicura anche in condizioni di luce intensa.  Inoltre Pinlock e stop wind sono inclusi nella scatola, insieme ad un sistema perfettamente integrato di comunicazione Bluetooth.  Il comfort viene assicurato, oltre che dalle due calotte in HRT, anche da un sofisticato sistema di ventilazione ed estrazione d’aria di ultima generazione, appositamente studiato e testato all’interno della galleria del vento di Airoh.

AIROH PRESENTA IL SUO ULTIMO CAPOLAVORO: ARRIVA MATHISSE
Chiudi

SCOPRI MATHISSE

A rendere questo casco veramente versatile è la rotazione a 180° della mentoniera; con un semplice gesto Mathisse può passare da full face a jet e viceversa.

Mathisse è quindi il perfetto compagno di viaggio: funzionale, comodo e pronto ad adattarsi ad ogni percorso, senza però tralasciare la sicurezza, anche grazie all’omologazione P/J.

Il casco è stato progettato, creato, testato e prodotto sotto l’occhio vigile ed attento di un personale altamente specializzato. Gli step produttivi vengono fatti rigorosamente a mano da artigiani qualificati. 

Mathisse, esattamente come Airoh, è completamente Made in Italy.

   

SCOPRI MATHISSE