Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SPIDI

Scopri la nuova colelzione di denim firmati SPIDI

Sicuri, comodi e funzionali; dopo 30 anni dal loro primo Jeans da moto SPIDI presenta tre nuovi modelli in grado di rispondere al meglio alle necessità di ogni motociclista.

Nel 1988 SPIDI inventò il primo jeans tecnico progettato per i motociclisti, creando coì un valido sostituto al più classico pantalone in pelle che fino a quel momento aveva dominato gli armadi di tutti gli amanti delle moto.

Oggi SPIDI è alla continua ricerca di soluzioni innovative in grado di rendere l’uso della moto sicuro, confortevole ed entusiasmante.

I jeans SPIDI sono pensati per proteggere da cadute, da condizioni climatiche sfavorevoli e da qualsiasi fattore esterno possa limitare il piacere della guida. 

Scopri la nuova collezione di denim firmata SPIDI
Chiudi

Ogni jeans è progettato per estendersi a 180° garantendo così massima facilità di movimento, mentre le cuciture doppie con filo di tenacità superiore rendono efficace la tenuta agli strappi. Ogni denim, inoltre è predisposto ad agganciarsi alle giacche SPIDI tramite sistema clip-stop.

Per garantire maggiore praticità, i jeans sono dotati di protettori rimovibili, facili da togliere, in modo da poter utilizzare i pantaloni anche in contesti casual, una volta scesi dalla moto. 

SPIDI utilizza materiali realizzati con fibre elastiche, più traspiranti e adattabili, in modo che il fit dei jeans possa adattarsi con successo alla corporatura di ogni motociclista offrendogli il massimo comfort in sella senza rinunciare alla sicurezza. In questo senso il team di SPIDI lavora costantemente per raggiungere gli standard CE più elevati.

J&Dyneema Evo

Con J&Dyneema Evo il grado di sicurezza raggiunto da un denim viene portato all’estremo, grazie al particolare materiale di cui è composto: un efficacie intreccio di un tessuto double wave con Cotone e Dyneema®, in grado di garantire comfort e robustezza. 

 

Scopri la nuova collezione di denim firmata SPIDI
spidi3

J&Dyneema Evo ha ottenuto la più alta certificazione possibile (classe AAA secondo 17092-2:2020) grazie anche alle doppie cuciture rinforzate e alla dotazione standard di protettori della serie Warrior Lite su ginocchia e fianchi.

La forza di questo pantalone sta nella combinazione vincente di resistenza al taglio e all’abrasione, al pari di un pantalone in pelle, con la leggerezza e la permeabilità all’aria di un tradizionale denim di cotone.

SCOPRI J&DYNEEMA EVO

SPIDI J-Tracker Tech

Il famoso jeans da moto SPIDI è stato elevato ad un livello di sicurezza superiore con il modello J-Tracker Tech. Questo pantalone, infatti, ha raggiunto la classe di certificazione AA secondo EN 17092-3:2020. 

 

Scopri la nuova collezione di denim firmata SPIDI
SPIDI J-Tracker

Per ottenere uno standard di sicurezza elevato è stato utilizzato il tessuto Cotone/Cordura® e sono state aggiunte delle protezioni certificate secondo EN 1621-1:2012 su ginocchia e sui fianchi. 

SCOPRI J-TRACKER TECH

SPIDI J-Tracker

J-Tracker è un jeans da moto in grado di combinare perfettamente praticità e sicurezza.  Nel denim sono incluse le protezioni Warrior Lite certificate sulle ginocchia sono incluse.

 

Scopri la nuova collezione di denim firmata SPIDI
SPIDI J-Tracker Tech

Particolarmente adatti a chi ama la praticità, i  J-Tracker sono comodi leggeri e dotati di un aggancio per un moschettone e un passante per aggancio Pants Clip.

SCOPRI J-TRACKER