Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

YAMAHA

Nuova Yamaha Tracer 9: pronta a stupire ancora

Completamente ridisegnata e ancora più potente di prima, la Sport Touring più venduta d’Europa è pronta ancora a stupire.

Yamaha non si ferma mai e migliora anche le sue creazioni di maggior successo. La nuova Tracer 9 nasce come evoluzione della Tracer 900, e come il modello precedente è riuscita da subito a lasciare il segno, diventando la più venduta delle Sport Touring. Il nuovo telaio in alluminio garantisce l'agilità di una moto sportiva senza sacrificarne l’ottima stabilità, permettendo di muoversi in scioltezza tanto in autostrada quanto nei tortuosi percorsi di montagna.

La forza nei numeri

Il nuovo motore CP3 cross plane  da 889cc può ragagiungere una potenza massima di 119 CV a 10.000 e ina coppia di 93 Nm@7000 giri/min. Peso in assetto di marcia di 213kg, la capacità del suo serbatoio è di 18 litri, che garantiscono oltre 350 km di autonomia.

Il nuovo motore è ancora più potente, grazie a livelli superiori di coppia lineare ai regimi più bassi e offre un'eccezionale accelerazione ed entusiasmanti velocità di uscita dalle curve. I rapporti di trasmissione ottimizzati e la frizione A&S perfezionata garantiscono prestazioni eccezionalmente fluide, mentre il roboante suono del nuovo scarico a code gemelle e il sistema di aspirazione ridisegnato amplificano il brivido in ogni guida.

 

SCOPRI DI PIÙ

Nuova Yamaha Tracer 9: pronta a stupire ancora

Leggera e potente

La TRACER 9 di nuova generazione è equipaggiata con un telaio Deltabox in alluminio pressofuso di nuova concezione che offre livelli di rigidità superiori per garantire l'agilità di una moto sportiva con una stabilità sicura. Questo senza sacrificare la capacità di carico della moto. Per una migliore versatilità e praticità, la TRACER 9 offre la possibilità di montare un cambio elettronico e tre valigie rigide, per consentire a pilota e divertimento e comfort  in ogni viaggio e in ogni percorso.

 

Design e tecnologia all’avanguardia

La TRACER 9 è ora equipaggiata con alcuni tra i più avanzati sistemi elettronici di assistenza alla guida che offrono maggiore sicurezza e un preciso controllo in diverse condizioni meteorologiche e superfici stradali. Sviluppata a partire dalla R1M, l'IMU a 6 assi compatta regola un sistema di controllo della trazione (TCS) a 3 modalità, nonché un sistema di controllo dello slittamento (SCS) e un sistema di anti impennata (LIFT) e il brake cornering (BC).

Il nuovo design, ha degli accorgimenti della carena  studiati in galleria del vento che  conferisce a TRACER 9 un look moderno ed imponente che trasmette perfettamente il carattere sportivo della moto, oltre alle versatili capacità di Touring.

Yamaha Tracer 9, la moto di domani, oggi.

 

SCOPRI DI PIÙ

Nuova Yamaha Tracer 9: pronta a stupire ancora
Chiudi
ADV