Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

REV’IT!

Con REV’IT! il viaggio non sarà più lo stesso

Il nuovo completo integrato rappresenta le aspirazioni dell’azienda di portare un ecosistema in movimento. Comfort allo stato puro per rendere i viaggi in moto indimenticabili e assaporare al meglio l’avventura.

Il contatto con la natura è stato uno dei punti cruciali per REV’IT!  nello sviluppo del suo nuovo outfit. Il completo Sand 4 H20, disponibile sia in versione uomo che donna, nasce nell’ottica di concretizzare il concetto di ecosistema sui capi di abbigliamento. Armonia tra le parti per formare un tutt’uno con il pilota, creando una seconda pelle che renda il viaggio sicuro e divertente, per vivere l’avventura al 100%.

SCOPRI DI PIÙ

Giacca Sand H20

Robusta ma leggera, per resistere alle abrasioni. E soprattutto bella da indossare. La Sand 4 H20 è stata studiata per offrire libertà di movimento in situazioni di guida impegnative e tecniche. Protezione prima di tutto, per questo la giacca include le protezioni leader del settore SEEFLEX™ CE livello 2 sulle spalle e sui gomiti ed è predisposta per il paraschiena opzionale SEESOFT™ CE livello 2. Ogni strato è rimovibile e indossabile separatamente, dalla membrana impermeabile hydratex® alla fodera termica invernale. Per garantire una vestibilità perfetta, la giacca è dotata di Molteplici cinghie di regolazione (anche sulla vita ad altezza variabile) e linguette sulle braccia. Inoltre il comfort si mantiene in ogni stagione, grazie alle tre aree di ventilazione sulla parte anteriore, le quattro cerniere di ventilazione sulle braccia e le due cerniere di sfogo sulla schiena. Le due tasche anteriori, la grande tasca posteriore e le due tasche interne offrono ampio spazio per poter portare tutti gli oggetti essenziali per la guida e tenerli vicini. La tasca posteriore è grande abbastanza per trasportare gli strati interni inutilizzati.

 

Con REV’IT! il viaggio non sarà più lo stesso
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ

Pantalone Sand H20

Come per la giacca, anche i pantaloni sono costruiti all’insegna della versatilità e pensati per dare il loro meglio all’interno dell’ecosistema Sand e rendersi perfetti per il mototurismo multi stagionale. Sono dotati di protezioni SEEFLEX™ CE livello 2 sulle ginocchia e tasche per SEESMART™ marcate CE sui fianchi all’interno del tessuto esterno. Aprendo le cerniere VCS che si trovano accanto alle tasche cargo, con entrambe le fodere rimosse, l’aria può arrivare direttamente sulle gambe. Delle cinghie di regolazione sui fianchi assicurano la perfetta vestibilità al corpo con o senza le fodere inserite. Anche qui, come sulla giacca, le cinghie e le linguette di regolazione sui polpacci e sulle caviglie permettono di regolare questi pantaloni per abbinarli a qualsiasi paio di stivali da moto. Intelligente poi l’area grip sulla seduta, che previene scivolamenti indesiderati sulla sella.

 

Con REV’IT!  il viaggio non sarà più lo stesso

SCOPRI DI PIÙ

Guanto Sand H20

Le mani sono un punto delicato e necessitano dei giusti materiali per mantenere la sensibilità sulle manopole, senza risentire degli agenti esterni. I guanti Sand 4 H2O sono stati creati appositamente per la guida su strada o fuori strada nelle condizioni climatiche instabili di primavera, estate o autunno. Una fodera impermeabile e traspirante hydratex®|Z liner è ciò che tiene le mani asciutte quando la pioggia non si ferma. Sul dorso viene utilizzato un tessuto elasticizzato per aumentare la flessibilità e la libertà di movimento ai comandi della moto. I Sand 4 H2O sono anche dotati di un nuovo paranocche in TPR progettato specificamente per questi guanti. Un’ulteriore protezione è fornita dagli slider in TPR sulle dita, sul pollice e sul palmo della mano. Abbiamo aggiunto elementi riflettenti supplementari sui guanti per aumentare la visibilità durante le condizioni atmosferiche più dure o la guida notturna. I guanti includono una robusta linguetta a strappo sul polsino per essere infilati facilmente, ed è ugualmente semplice fissarli in posizione con la chiusura a strappo e poi con il cinturino a strappo sul polso. Sono inoltre dotati dei polpastrelli Connect.

Viaggiare è uno stato d’animo. Vivilo con il nuovo outfit Sand 4 H20.

 

Con REV’IT! il viaggio non sarà più lo stesso
Chiudi