Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

GENERALI ITALIA

Ripartire su due ruote: immagina il prossimo viaggio e la sensazione di non avere pensieri

Ideale per viaggi e passioni, Immagina Strade Nuove Passione Moto è la soluzione assicurativa di Generali Italia che punta al benessere su due ruote, attraverso una formula che si adatta alle necessità dei bikers.

Protegge infatti sia il guidatore sia il passeggero, compresi i danni agli accessori e all’abbigliamento tecnico. 

La soluzione è innovativa perché, oltre alla classica formula di responsabilità civile verso terzi, amplia la protezione: dal biker, agli occupanti del sellino posteriore, fino al mezzo e anche agli accessori.  Si può personalizzare la formula secondo il tipo di guida, valorizzando i conducenti esperti.

Immagina Strade Nuove Passione Moto è innovazione e modularità dell’offerta, ma anche solide garanzie a cui ricorrere nei momenti di maggior bisogno: protezione del patrimonio, tutela legale, protezione del veicolo, assistenza moto e protezione della persona. 

Un mondo di servizi e protezione che si declinano in tre forme – Small, Medium e Large – in un crescendo di garanzie come l’assistenza sanitaria a domicilio o l’invio di baby sitter, anche quello che non ti aspetteresti di trovare in una classica assicurazione Moto: 

- Small: prevede il rientro o il proseguimento del viaggio, con pagamento del biglietto aereo o ferroviario, per conducente e passeggero, e le spese del taxi. Inoltre, il soccorso stradale anche in caso di foratura, la copertura del viaggio di un familiare, delle spese di albergo e il rimpatrio del veicolo.

- Medium: aggiunge alla formula Small le prestazioni di assistenza per cure fisioterapiche e assistenza a casa (ad esempio di un collaboratore domestico o babysitter al domicilio). 

- Large: la soluzione Generali più ampia e completa, nella quale ritroviamo massimali più elevati, il rimpatrio del veicolo anche dall'estero e la fornitura di un veicolo sostitutivo. Inoltre, l’aiuto concreto all'abitazione come l’invio di un idraulico, elettricista o fabbro per eventi di emergenza quando si è lontani da casa, come le prestazioni ai familiari.

Ripartire, su due ruote: immagina il prossimo viaggio e la sensazione di non avere pensieri

SCOPRI DI PIÙ

Sono tante le storie che si intrecciano in Immagina Strade Nuove Passione Moto di Generali Italia

Il viaggio è tra gli eventi che più cambiano l’individuo, permette di portare nel ricordo frammenti di emozioni che riaffiorano nel corso del tempo e nei momenti più impensabili. Ed è così che, mentre si è al lavoro, vengono in mente quei profumi e quelle sensazioni dell’ultima vacanza all’estero o i colori di uno scorcio inaspettato.  È proprio per questo che è importante tutelarsi per avere ricordi sereni.

Marco, 44 anni, ha vissuto una romantica esperienza in Francia con la compagna. Il suo veicolo, purtroppo, lo ha lasciato in panne proprio a metà strada: con la soluzione Large di Immagina Strade Nuove Passione Moto ha potuto continuare il suo viaggio grazie all’invio del veicolo sostitutivo e, una volta terminato il giro, ha potuto riportare a casa il suo bolide con il rimpatrio del mezzo previsto per i Paesi dell’UE. 

Oppure la storia di Marina, 30 anni, grande appassionata di viaggi in solitaria alla scoperta di luoghi mistici. Una brutta caduta non le ha impedito di rimettersi in moto grazie alle sedute di fisioterapia a domicilio e al supporto della baby sitter, che l’ha aiutata a gestire i bambini. Marina è molto contenta della sua scelta e ringrazia ancora Mario, suo amico, che le aveva raccontato di quando, durante un weekend fuori porta, è dovuto ricorrere a Generali Italia per l’invio di assistenza.  Con Immagina Strade Nuove Passione Moto ha risolto tutto in velocità e completa sicurezza.

Prevenire, proteggere ed innovare: questa è la missione di Generali Italia, Partner di Vita.

Scegli la protezione adatta a te in una delle Agenzie Generali Italia. Fissa un appuntamento con uno degli Agenti, che ti presenterà tutte le soluzioni nella formula che preferisci, dal vivo o a distanza in digitale.

 

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile su generali.it

 

SCOPRI DI PIÙ

Ripartire, su due ruote: immagina il prossimo viaggio e la sensazione di non avere pensieri