Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

Motron Motorcycles

MOTRON MOTORCYCLES: la soluzione KSR per entry e mid level

Il portafoglio del marchio austriaco comprende modelli da 50 a 400 cc di cilindrata e mezzi a propulsione elettrica con velocità massima di 45 km/h, per presentare una nuova alternativa nella classe L1e.

KSR Group era già più che attiva nel mercato, con la produzione di marchi come BRIXTON MOTORCYCLES, LAMBRETTA, e MALAGUTI e con la distribuzione di marchi come NIU. A queste, da febbraio si è aggiunta la neonata MOTRON MOTORCYCLES, Casa innovativa che guarda ai segmenti entry e mid level.

Nata Pronta

Appena arrivata e già offre un’ampia gamma di veicoli per ogni esigenza: non solo moto e scooter a combustione interna, ma anche modelli elettrici. Tra questi ultimi, ci sono WHIZZ, CUBERTINO, VOLZ e VIZION, alcuni dei quali già arrivati presso i rivenditori autorizzati. Tra i modelli a combustione interna già disponibili o presto in arrivo - tutti conformi alle direttive EURO 5 - ci sono invece la moto d’avventura X-NORD 125, il cruiser REVOLVER 125 e la naked WARRIOR 400, oltre agli scooter BREEZY 50, VENTURA 125, IDEO 50 e IDEO 125.  Nella seconda metà dell’anno poi arriveranno altri due modelli a motore termico: il NOMAD 125 e X-NORD 400. Inoltre, la linea di design di MOTRON, che vede spiccare tra le caratteristiche più peculiari gli accenti gialli in contrasto con nero, grigio e bianco, è stata sviluppata dal team design KRS Group, attivo nel centro di sviluppo e design austriaco di Krems-Gedersdorf e da cui sono nati altri concept innovativi.

 

SCOPRI DI PIÙ

MOTRON MOTORCYCLES: la soluzione KSR per entry e mid level
Chiudi

Ambiziosa

MOTRON MOTORCYCLES punta ai vertici del segmento in termini di rapporto qualità-prezzo. Questo grazie anche al fatto che lo sviluppo e la produzione dei modelli sono stati realizzati attingendo al know-how di esperti fornitori. I prezzi di lancio dei veicoli elettrici sono compresi tra 1.799 e 2.899 euro, mentre gli scooter a motore termico, 50 e 125 cc hanno un prezzo tra 1.299 e 1.999 euro. Per le moto infine, la gamma dei prezzi si estende da 2.499 a 2.899 euro per la classe 125, fino ai 4.999 della Warrior 400.

 

Una nuova comunicazione

Segui la M è stato il motto con cui è stato lanciato il brand MOTRON MOTORCYCLES, ma ancora più di impatto è stata la miniserie con cui KSR Group ha lanciato il suo neonato brand. Divisa in 4 episodi, ha raccontato le avventure del protagonista Max Deeps all’inseguimento appunto della misteriosa M, per svelare il mistero che ha portato infine all’annuncio di MOTRON.

SCOPRI DI PIÙ

MOTRON MOTORCYCLES: la soluzione KSR per entry e mid level
Chiudi
ADV