Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

IXS

Tour Pacora-ST: la giacca IXS, fedele compagna per tutti i giorni

Ideata per le esigenze di chi percorre lunghe distanze, la nuova giacca IXS si adatta all’impiego in ogni condizione metereologica.

Il nome è insolito, certamente unico. IXS lo ha spiegato bene. Pacora è un piccolo villaggio il cui centro è attraversato dalla Carretera Panamericana: la strada più lunga al mondo che collega l’Alaska con la Terra del Fuoco argentina, lungo tutto il continente americano. Una rotta che attraversa tutte le zone climatiche, dalla giungla alla montagna, per 17 stati, con temperature che variano dai 45°C ai -30°C. Da qui il nome per un giubbotto versatile che si adatta a ogni condizione.

 

Tecnologia all’avanguardia, sempre pronto

L’esterno della giacca è in Tactel®, un materiale altamente tecnologico, che la rende resistente all’abrasione
senza dover rinunciare a funzionalità e comfort, rendendo concreta la visione “Perfect Fit” di IXS.

Per i casi di pioggia subentra la membrana solto- TEX® Z-Liner a 2 strati, che fornisce una protezione totale in quanto antivento, impermeabile e traspirante, senza rinunciare al comfort, mantenendo così il pilota caldo e asciutto. In caso di temperature calde invece, il rivestimento termico può essere rimosso facilmente.

Un innovativo sistema a sei zone di ventilazione consente di raffreddare il pilota e previene la generazione di calore che potrebbe affaticarlo. 

 

SCOPRI DI PIÙ

Versatile e capiente

La fodera in rete traspirante e la tasca in Mesh 3D, posta sul protettore dorsale, permettono di trasportare meglio l’umidità all’esterno. Con 7 tasche esterne e 2 interne con fodera a rete fissa, è la soluzione ideale per chi viaggia molto e ha bisogno di spazio. Inoltre, grazie alle sue numerose regolazioni, il giubbotto può essere adattato a ogni situazione, in base al numero di strati indossati. Infine, alla giacca si collegano, grazie alla cerniera a tutto tondo, i pantaloni Tour Puerto-ST. 

 

Sempre protetti

La giacca offre le migliori protezioni contro gli urti, grazie ai protettori alla schiena, spalle e gomiti di livello 2, certificati secondo i più elevati standard di sicurezza CE. Le stampe a trasferimento retroriflettenti consentono di essere riconosciuti tempestivamente anche da altri automobilisti.

La giacca Tour Pacora-ST è disponibile nelle misure speciali K (KM – K3XL) e L (LM – LXL) sia corte che lunghe e fino alla 9xl uomo e donna. È acquistabile nelle colorazioni nero-grigio, grigio chiaro-grigio e nero-giallo fluo e anche in varianti nero-grigio e nero-viola per la versione da donna.

Tour Pacora-ST, la giacca per ogni avventura.

 

SCOPRI DI PIÙ

Tour Pacora-ST: la giacca IXS, fedele compagna per tutti i giorni
Chiudi