Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

TRIUMPH

Linea Alder GTX Triumph: comfort, praticità e stile inconfondibile

La nuova linea di abbigliamento da moto Triumph è il risultato di anni di ricerca e regala uno stile autentico, dal design innovativo e tecnologie all’avanguardia. Una collezione senza tempo fatta da motociclisti per veri motociclisti.

Un vecchio spot diceva: “Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?” Anche andare in moto è un piacere ma, se non si utilizza l’abbigliamento corretto può, decisamente, non esserlo.
Il freddo, il caldo, la pioggia o il vento sono i fattori climatici che possono condizionare una esperienza di viaggio, per non parlare, poi, di quelle che sono le esigenze di protezione che fanno, realmente, una differenza vitale.

 

Comfort e protezione senza compromessi

Per questo, i capi tecnici Triumph offrono il più alto livello di protezione coniugato con il massimo della versatilità. Nella linea Alder GTX questa ricerca raggiunge il suo apice con uno stile sobrio, che integra un aspetto protettivo perfettamente abbinato al massimo della funzionalità. Il look è curato, con un design tecnico, ma discreto, che rende i capi adatti sia per il lungo viaggio che nell’utilizzo quotidiano nel percorso casa/ufficio. 

Le protezioni sono rimovibili, leggere ed areate. Progettate dai massimi esperti in materia, sono omologate CE e caratterizzate da un design innovativo ed ergonomico, che le rende molto funzionali ma al tempo stesso molto discrete, tanto da arrivare, ad esempio, ad integrare il para-schiena nella giacca. Questo schema protettivo è inserito perfettamente in strutture in Gore-Tex che offrono impermeabilità, protezione antivento, traspirabilità e resistenza all’abrasione. L’ergonomia e la comodità della giacca sono garantite sia dal taglio specificatamente studiato per il massimo comfort di guida, sia da molti dettagli che fanno la differenza come il collo antivento, i polsini impermeabili o le maniche, la vita o gli orli regolabili.

 

SCOPRI DI PIÙ

Freddo, afa e pioggia non saranno più un problema

Sotto l’aspetto del controllo della temperatura, sia la giacca che i pantaloni sono dotati di un livello interno di isolamento termico molto protettivo per quando si incontrano climi rigidi, ma che può essere facilmente rimosso per adattarsi alle temperature più elevate. In tali situazioni, le fodere in tessuto AirFlow traspirante garantiscono il massimo della ventilazione anche grazie agli inserti che indirizzano il flusso d’aria. L’impermeabilità è garantita dal trattamento esterno DWR applicato su tutto il tessuto, per far scivolare l’acqua, e da tasche idrorepellenti sulla giacca. Inoltre, sui capi si trovano pratiche tasche che consentono di riporre in maniera agevole e sicura gli oggetti di uso comune. 

Tutti i concetti di stile, protezione e praticità si applicano anche ai guanti che presentano soluzioni d’avanguardia, come la doppia camera per garantire una temperatura ottimale e gli inserti connettivi sul dito indice per consentire l’utilizzo del telefono. I dettagli rifrangenti posizionati in maniera molto visibile, completano il quadro di questa linea di capi: prodotti che contraddistinguono il motociclista nel look, ma anche nella sicurezza. Versatili e indispensabili, validi in tutte le situazioni.

 

Linea Alder GTX Triumph: comfort, praticità e stile inconfondibile
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ