Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SYM

Con SYM Maxsym 400 inizia la “Sym New Era”

Più potente e più tecnologico, il nuovo Maxsym 400, tra aiuti alla guida, equipaggiamento di sicurezza e un video sul web con un protagonista d’eccezione, dà il via ad una nuova era della gamma Sym.

Un cambio di passo, una nuova era. Il nuovo Maxsym 400 di SYM, così come il suo predecessore, combina alla perfezione design e look elegante, con tutte le innovazioni tecnologiche che verranno introdotte gradualmente sull’intera gamma “premium” di Sym. Tutto su un nuovo telaio, realizzato per alleggerire il mezzo e migliorare le prestazioni di maneggevolezza e il feeling alla guida.

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL MOTOCICLISTA

Il nuovo sistema di controllo trazione TCS mira ad impedire che la ruota posteriore del veicolo slitti alla partenza, in accelerazione o nelle curve strette, rendendosi un ottimo aiuto su strade con poco attrito. I nuovi fari a led, anteriori e posteriori, migliorano la visibilità e fanno da elemento distintivo dello scooter, fungendo da elementi identificativi e di design. Il nuovo sistema Keyless di avviamento senza chiave, oltre a permettere di fare a meno della chiave meccanica, rende più difficili i tentativi di effrazione. Maxsym 400 compie un ulteriore balzo in avanti anche per quanto riguarda la sicurezza. Il sistema di frenata d’emergenza innesca, oltre i 70 km/h, il lampeggio del fanale posteriore, di  in modo tale da essere ben visibile e attirare l’attenzione dei veicoli che seguono.

SYM ha pensato alla comodità del motociclista, infatti il cavalletto laterale ha 2 funzioni in uno, in combinata con il freno di stazionamento, mentre il parabrezza è regolabile senza bisogno di attrezzi e mira a ridurre la pressione del vento contro il guidatore, garantendo maggior comfort durante la marcia ad alte velocità.

SCOPRI DI PIÙ

Con SYM Maxsym 400 inizia la “Sym New Era”

CONFORTEVOLE E ALL’AVANGUARDIA

Il sedile apribile di 45 gradi diventa molto comodo nel momento in cui si vuole riporre o recuperare gli effetti personali. Il box è grande abbastanza da contenere un casco integrale più un casco jet, per una capienza totale di 45 litri. Anche l’interfaccia del display è realizzata per essere intuitiva e user friendly, per essere tutto a portata di mano.

 

NUOVA ERA DELLA COMUNICAZIONE

Per sancire definitivamente l’inizio di questo nuovo ciclo, SYM ha pensato in grande e, oltre alla campagna di comunicazione principale, lancerà Maxsym 400 con una storia ironica, interpretata da Luca Vecchi, già volto e regista del trio dei The Pills.

Maxsym 400 è disponibile al pubblico al prezzo di listino promozionale di 6199,00€. Completano l’offerta 4 anni di garanzia integrale della casa e 4 anni di assistenza stradale di serie.

The SYM new era is here.

 

Con SYM Maxsym 400 inizia la “Sym New Era”
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ

ADV