Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

TRIUMPH

Triumph First: acquista online, in modo semplice e sicuro

Potrai acquistare la moto dei tuoi sogni, nuova o usata, in maniera innovativa, attraverso i siti di tutte le Concessionarie Triumph italiane aderenti all’iniziativa. Per un’esperienza di acquisto 100% digitale hai tantissime modalità tra cui scegliere, tutte studiate per rispondere alle tue esigenze.

Triumph ha lanciato un’esperienza nuova, un servizio che prima non esisteva. Se preferisci non recarti presso la Concessionaria ma vivere un’esperienza totalmente digitale, ora puoi. Il piacere di goderti la strada sulle due ruote di una straordinaria Triumph è assolutamente insostituibile, ma tutti i passaggi legati all’acquisto possono essere svolti comodamente in modo intuitivo e smart, comodamente da casa.

 

TRIUMPH FIRST: ACQUISTA ONLINE, IN MODO SEMPLICE E SICURO
Chiudi

Scopri di più

Triumph First - il nuovo Motorcycles Digital Store: sicuro, pratico e intelligente

Questa iniziativa by Triumph dà la possibilità di usufruire di tantissimi servizi digitali, capaci di rendere più snello l’acquisto.  La nuova piattaforma di Triumph mette infatti a sistema molteplici diverse tecnologie, ponendosi come una novità dirompente nel panorama delle “due ruote”.

L’innovazione infatti, in casa Triumph, non si manifesta solo nei suoi modelli sempre più accattivanti, ma anche nel modo di proporli sul mercato. Questo nuovo sistema rende più digital e attive le concessionarie, facilitando e guidando l’acquirente all’interno del mondo del brand inglese.

Concessionarie sempre più smart e vicine ai propri clienti

Grazie a Triumph First è possibile infatti contattare direttamente una delle Concessionarie aderenti, via e-mail o telefonicamente, ma soprattutto si può richiedere una videochat “live” con lo staff, in modo da poter visionare, in ogni dettaglio, il modello a cui si è interessati.  Si può inoltre consultare lo showroom virtuale visualizzando tutte le moto della gamma, nuove ma anche usate, in stock e in pronta consegna.

Sei lontano dalla concessionaria? Hai poco tempo a disposizione? Triumph First può esserti utile anche quando decidi di acquistare direttamente in store. È un’esperienza digitale che può però essere anche sovrapposta a quella fisica, a seconda delle esigenze del cliente.

Triumph First offre una serie di servizi che possono rendere più semplice e piacevole anche l’acquisto tradizionale in concessionaria. Ad esempio, potrai recarti in store per il test-drive ma compiere tutte le procedure burocratiche direttamente dal divano di casa tua.

Concludi l’acquisto in pochi passaggi, semplici e veloci

Dopo aver effettuato tutte le tue valutazioni e aver visionato la moto dei tuoi sogni, potrai prenotare quella che hai scelto con un pagamento digitale di 500 Euro. In questo modo avrai la sicurezza di averla bloccata. E se ci ripensi, nessun problema: entro 7 giorni l’importo viene accreditato di nuovo sulla tua carta di credito.

Potrai inoltre concludere tutta la procedura prevista dal contratto d’acquisto tramite firma digitale certificata, caricando poi sulla piattaforma dedicata tutti i documenti necessari.

Per saperne di più consulta il sito Triumph, in cui troverai l’elenco delle Concessionarie aderenti e accedere al loro Digital Store.

Scopri di più