Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

STARLANE

DAVINCI-II S: STRUMENTAZIONE DIGITALE PER PRESTAZIONI ECCEZIONALI

È il cruscotto più compatto e sottile tra i dispositivi di ultima generazione con display TFT d 5’’, facilmente installabile su diversi modelli di moto, anche per i cupolini più rastremati e gli spazi più contenuti.

Con un ricevitore a doppia costellazione GPS+GLONASS integrati nello strumento, una gestione del traguardo a tre intermedi e l’indicazione del tempo ideale raggiungibile, DaVinci-II S si posiziona come il miglior alleato per ogni pilota. È inoltre dotato di un lead BEST LAP con doppia funzione ovvero si illumina al miglioramento del giro precedente e lampeggia se il giro è concluso, informando il pilota senza distrarlo.

Su questo dispositivo troviamo anche una barra LED con indicazione di fuorigiri, un segnalatore di marcia inserita e la possibilità di impostare ben 8 allarmi LED configurabili anche per quel che concerne la colorazione.

STARLANE DAVINCI-II S: PRESTAZIONI ECCEZIONALI
Chiudi

Scopri di più

Tutte le caratteristiche dell’Inertial Pack e altissimi livelli di precisione

Di serie, sono disponibili tutte le fantastiche nuove funzionalità dell’Inertial Pack, in grado di gestire l’angolo di piega, accelerazione laterale in G e accelerazione longitudinale in G. 

Anche dal punto di vista dell’utente è tutto molto semplice ed intuitivo, infatti l’angolo di piega viene visualizzato sulla schermata principale, evidenziando l’angolo attuale e i gradi massimi che si sono potuti raggiungere nell’ultima curva a destra e a sinistra. È inoltre dotato di S.E.P.L.A. (Starlane Enhanced Precision Laptiming Algorithm), un precisissimo algoritmo di calcolo di tempi su giro.

Massima compatibilità ed espansione wireless

DaVinci-II S mette a disposizione una vasta gamma di plug kit dedicati a diversi modelli di moto ed è inoltre in grado di riconoscere immediatamente e automaticamente la tipologia di plug in installato e di gestire la configurazione di base per la moto.

È possibile inoltre espandere il proprio sistema in maniera totalmente wireless, sistemando il modulo WID (Wireless Input Device), senza nessun cablaggio, direttamente sotto alla sella, la comunicazione avviene infatti senza fili. Va ricordato però che questo non esclude la possibilità di utilizzare un collegamento tradizionale cablato, a seconda delle esigenze del pilota si può infatti optare anche per una soluzione ibrida.

Non va dimenticato che questa tecnologia ha già portato i dispositivi Corsaro a raggiungere importanti traguardi, tra cui 6 titoli mondiali nel karting, 2 titoli italiani Supersport e addirittura il titolo mondiale nel 2017 nella mitica World Supersport 300.

Scopri di più

Praticità di utilizzo e facilità di Manutenzione

DaVinci-II S è dotato di antenna GPS interna è quindi molto semplice da posizionare sul veicolo, evitando il coinvolgimento di cavi e diminuendo quindi anche il rischio di rottura. In aggiunta al GPS, viene utilizzato il sistema GLONASS, per il rilevamento del tempo, che rende il dispositivo totalmente autonomo. DaVinci-II S non è infatti basato come i vecchi sistemi sull’infrarosso, non sono quindi necessari trasmettitori a bordo pista, con la scomoda classica batteria.

DaVinci-II S è altresì dotato di due contatori azzerabili separatamente, per meglio effettuare la manutenzione del mezzo. I contaore infatti vengono attivati sia per quanto concerne la ricezione del segnale di regime motore che per la ricezione del segnale di velocità dal GPS+GLONASS.