Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SCORPION SPORTS

SCORPION COVERT-X: IL CASCO SI EVOLVE

Diversi modi di essere, look rivoluzionario e tanta tecnologia per il nuovo casco “Street Fighter” by Scorpion Sports

COVERT-X evolve la concezione di casco stradale per arrivare a un concetto stilistico nuovo e suggestivo. La struttura di base è quella di un casco JET, con calotta realizzata in fibra Ultra-TCT™, con in più una mentoniera dal look rivoluzionario, facilissima da togliere o inserire. Due le calotte disponibili per sei differenti taglie: XS-L (per la prima calotta) e XL-XXL (per la seconda calotta), con un peso in taglia M di soli 1.135 gr e una praticità di utilizzo assolutamente unica.

Scopri di più del casco COVERT-X

NUOVO SCORPION COVERT-X: IL CASCO SI EVOLVE
Chiudi

La tecnologia al servizio del comfort

Gli interni, estraibili e lavabili, sono rivestiti del tessuto antibatterico e anallergico KwikWickIII®, piacevolissimo al tatto e dalle grandi capacità traspiranti, capace di mantenere la testa e il viso sempre asciutti e freschi qualsiasi siano le condizioni di temperatura e umidità all’esterno. Il sistema di aerazione prevede una doppia presa, regolabile sulla parte superiore della calotta, in modo da massimizzare il flusso e il ricambio d’aria all’interno del casco.  La visiera trasparente – oltre alla visiera “Dark Smoke” (di serie nella scatola) - con trattamento antifog  “Everclear®” garantisce una visione perfetta in qualsiasi condizione climatica e, insieme a molti altri dettagli, quali il cinturino a chiusura micrometrica e a sgancio rapido, contribuisce alla comodità e al grande piacere di guida.

Calotta in fibra Ultra-TCT™: un’esclusiva Scorpion Sports

Il mix di fibre rivoluzionario, e brevettato, che compone la calotta denominato ULTRA-TCT™ si deforma e assorbe progressivamente l’energia cinetica in caso di impatto garantendo sempre grande sicurezza e protezione. Tutto questo, naturalmente, senza dimenticare l’estrema leggerezza dei materiali, elemento fondamentale per un ideale comfort di utilizzo.

Stile, omologazione, grafiche e prezzo

Caratterizzato da uno stile e da un carattere assolutamente unici, Covert-X ha la predisposizione per ospitare gli altoparlanti  BT, è omologato J (Jet) ed ha una garanzia della durata di 5 anni

Le grafiche disponibili e i prezzi di vendita al pubblico (iva compresa) sono i seguenti

-       Solid  (Nero Opaco, Titanio Opaco, Grigio Cemento Opaco): 279,90 €

-       Grafica  (WALL, XBORG): 299,90 €

 

Scopri di più del casco COVERT-X

ADV