Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SPONSOR BY

NUOVA MASCHERA SCOTT PROSPECT WFS. AMPIA VISUALE ANCHE NELLE SITUAZIONI PIÙ IMPERVIE

Più facile da indossare, con un campo visivo che sconvolge gli standard, un’elevata affidabilità e un’ottimizzazione in grado di fare la differenza. Queste le premesse della nuova SCOTT PROSPECT WFS.

NUOVA MASCHERA SCOTT PROSPECT WFS.  AMPIA VISUALE SEMPRE!

È da poco disponibile e già si sta facendo notare per la sua grande qualità tecnica: stiamo parlando della nuova SCOTT PROSPECT WFS capace di far cambiare la “prospettiva” sulle maschere per il motocross. Si tratta di una novità significativa tra le maschere MX in quanto permette all’atleta di mantenere una visuale nitida e ampia in qualsiasi situazione, anche in quelle più fangose.

 

 

Scopri di più

Come già nella Prospect, grazie alla maggiore altezza della lente data dall’abbassamento del nasello, l’angolo di visuale appare più ampio - il più vasto sul mercato - limitando quindi l’ostruzione visiva. Elemento che fa la differenza, specialmente quando si tratta di agonismo e di vittorie che si riescono a strappare all’ultimo secondo, anche grazie al supporto di attrezzature adeguate. Già da anni SCOTT ha elevato il livello delle tecnologie dei ROLL-OFF con il lancio sul mercato di un suo sistema esclusivo e, anche questa volta, il brand spinge in alto l’asticella dello standard qualitativo.  La griglia antistick trasparente, oltre ad offrire una migliore visuale, garantisce infatti anche una facile e agile installazione ed un passaggio da tear-off a roll-off più semplice e veloce, grazie ai canister agganciabili direttamente sui perni.

 

NUOVA MASCHERA SCOTT PROSPECT WFS. AMPIA VISUALE SEMPRE!
Chiudi

Rullini Click-On per maggiore praticità e comfort


La SCOTT PROSPECT WFS (50 mm di larghezza del film protettivo, in grado di mantenere ampia la visuale, da qui il nome Works Film System 50) mantiene le stesse caratteristiche della Prospect ma è il sistema di aggancio Click-On a rendere questo modello il migliore che SCOTT abbia mai prodotto. Non è necessario saper maneggiare particolari attrezzi, sarà sufficiente agganciare i rullini sui perni works, attraverso la leva rossa ben ancorata, e lasciarsi travolgere dalla voglia di scendere in pista.
Il sistema Roll-Off va a sostituire i Tear-Off ma si aggancia agli stessi perni della classica lente, che pur rimangono presenti nel kit fornito in dotazione, dando la possibilità al pilota di scegliere la soluzione più in linea con le proprie esigenze di gara.

Griglia Antistick E Paraspruzzi Trasparente per non limitare il campo visivo


Questo modello innovativo, con una pellicola più larga, è dotato di una griglia antistick, con un paraspruzzi dal design ottimizzato, per garantire risultati sempre più performanti. SCOTT è sempre in prima linea quando si tratta di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e non poteva non cavalcare l’onda di una delle features  più apprezzate nel mondo dei produttori attrezzature per il motocross: allargare il più possibile il campo visivo dei piloti.
Una linea verticale sottile è stata aggiunta nel mezzo della griglia per assicurare che la pellicola non aderisca troppo alla lente. Questo è molto utile specialmente in caso di pioggia, creando un sottile dislivello nella parte superiore, capace di impedire alle zone strategiche di toccare direttamente la superficie della visiera. Inoltre, il paraspruzzi è di un materiale trasparente per offrire un campo visivo più vasto in condizioni estreme.

 

 

Scopri di più

ADV