Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

Sponsored by

Nuova collezione Held

Il futuro lo fa la storia. Sempre. Quando ci troviamo di fronte a un’innovazione, ad un nuovo prodotto o a qualcosa di inaspettato dobbiamo tenere bene a mente che quello step non è arrivato per caso ma è frutto del lavoro e dell’identità di un’azienda. E questo è proprio il caso di Held, l’azienda tedesca nata nel 1946 a Burgberg, nel sud della Germania, che solo a metà degli anni Settanta ha cominciato a produrre abbigliamento per motociclisti, ampliando il proprio business e uscendo dalla propria comfort zone.

 

Ad un anno dall’apertura del primo Held Center, inaugurato a Padova, l’azienda riconosciuta a livello mondiale come la migliore casa produttrice di guanti. È proprio con la collezione Air N Dry, che Held rivoluziona il concetto di protezione per le mani. Un guanto 2 in 1 unico perfetto per essere indossato sia durante le giornate più fredde e bagnate sia in estate senza dover togliere e/o sfilare alcuna parte, ma semplicemente cambiando il modo di indossarlo. Il tessuto esterno del guanto è realizzato in Cordura, tessuto più duraturo e resistente all’abrasione rispetto a qualsiasi altro nylon e pertanto più adatta ai capi d’abbigliamento che devono soddisfare speciali esigenze di sicurezza. La membrana è in Gore-Tex, l’anima di tutta la collezione di Held sin dal 2009 quando l’azienda ha ottenuto la licenza per l’utilizzo di questo tessuto, mentre il materiale esterno è in pelle di canguro, molto più resistente di qualunque altro tipo di pelle. 

Nuova Collezione Held
Chiudi

La collezione 2 in 1 prevede anche uno sviluppo nell’abbigliamento di Held e non solo nei guanti, prodotto di punta dell’azienda. Infatti, la casa di Burgberg lancia la Giacca Aerosec Gtx Top e il Pantalone Aerosec Gtx Base. Entrambi i prodotti sono realizzati in Gore- Tex, materiale integrato sia nella giacca che nel pantalone, e possono essere trasformati in pochi minuti, come i guanti Held, da capo estivo a capo capace di proteggere da freddo, umidità e vento. Questo permette ad ogni motociclista che ama l’avventura e i viaggi di potersi godere la strada e l’ambiente senza badare troppo al clima. Che faccia caldo o si venga travolti da un freddo improvviso l’abbigliamento Held vi assicura una protezione totale, dovrete quindi concentrarvi solo sulla guida. Che poi è la cosa più bella.

 

Held è sinonimo di sicurezza, di innovazione e di efficienza. Come dimostra da più di settant’anni. È anche per questo che ha deciso di chiudere il cerchio della proposta d’abbigliamento per gli amanti delle due ruote con i caschi, realizzati in collaborazione con un’altra grande realtà tedesca, Schuberth. Dagli integrali ai modulari con doppia certificazione. I caschi Held by Schuberth sono delle proposte per chi guida la moto sempre, tutto l’anno. A conferma delle scelte produttive dell’azienda nell’abbigliamento. Pensiamo al guanto o alla giacca realizzare in Gore-Tex utilizzabili nelle quattro stagioni, perfetti se uniti a uno dei dispositivi di sicurezza realizzati in Germania.

 

Ricerca, sviluppo, innovazione, attenzione ai dettagli e al comfort del cliente. Risorse di un’azienda che è sempre pronta a fare un passo avanti verso il futuro, ma ricordando sempre le sue origini e la sua storia, perché senza la storia non si guarda al futuro.

ADV