Honda CRF1000L Africa Twin ABS Adventure Sports



  • Prova di Green63
  • Uomo, 55 anni
  • Voto: 4,5
  • Ci sono 0 commenti

Pagella

Media 3,8 |
    • In sella 5 |
    • Comfort 4 |
    • Dotazioni 5 |
    • Qualità percepita 5 |
    • Capacità di carico 4 |
    • Motore 5 |
    • Trasmissione 4 |
    • Sospensioni 4 |
    • Freni 5 |
    • Su strada 5 |
    • Prezzo 4 |

    Provengo dal precedente modello (Gennaio 2016) e mio sono lasciato tentare dalle tante migliorie del nuovo modello nonche' dalla maggior capacita' del serbatoio (cosa non banale dato che la autonomia vera in off e' di molto inferiore a quella indicata, come per tutte le moto). Non c'e' una rivoluzione ma una decisa evoluzione. Il motore e' piu' allegro, quasi nervoso, pur non avendo picchi esagerati. L'elettronica, dopo un po' di ambientamento, lascia spazio alle personalizzazioni fornendo opportunita' "nuove" quali la configurazione del freno motore. La guidabilita' e' come i modelli precedenti e per me (alto 186cm) la postura e' perfetta. Non l'ho ancora provata in off, cosa che faro' a fine rodaggio, ma ad esempio sul pave' il traction control e' piu' "intelligente" del precedente dando maggiore progressione all'accelerazione. Brava Honda, hai chiaramente ascoltato i commenti dei tuoi clienti (si, anche dei miei) e li hai toccati praticamente tutti in questo bellissimo modello.

    Scheda tecnica e prezzi della moto
    Lascia un commento

    Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.