user-avatar
di maxmis

La mia prima moto

E' stata la mia prima moto, ma il vecchio Cagiva Elefant 900i.e., che mi ha fatto innamorare del viaggio in moto. Peccato che aveva i classici difetti nazionali (attuali e mai perfezionati da tutte.......

Leggi tutto