Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2010

Moto & Scooter

Royal Enfield: lo stand

il 04/11/2010 in Moto & Scooter

Le motociclette dal look old style piacciono a un numero sempre maggiore di appassionati. All'EICMA arriva una versione ispirata all'impegno nella fornitura delle forze armate

Royal Enfield: lo stand
Chiudi
Le motociclette Royal Enfield, distribuite in Italia da Royal Moto Italia sin dal 1996, sono state radicalmente aggiornate negli aspetti tecnici a partire dal 2008, con un nuovo motore alimentato a iniezione elettronica, catalizzatore e freno a disco anteriore.
Oggi l' intera gamma risponde alla normativa Euro 3 pur mantenendo inalterate le sue peculiarità "old style".
All'EICMA si è vista la nuova versione della Bullet Classic, denominata Army: si ispira, per la sua colorazione verde opaco, alla serie prodotta per gli apparati militari (esercito, polizia, guardie forestali) e utilizzata anche da varie istituzioni di soccorso e protezione civile.
Tra le particolarità tecniche che hanno spinto questo genere di "clienti" a scegliere queste motociclette, la garanzia assicurata dalla casa madre che il motore rimanesse acceso con la moto sdraiata su un fianco per un minimo di 30 secondi.
Altri due modelli speciali vengono presentati ad EICMA: si tratta della Electra Joker (disponibile anche in allestimento Special), e della Bullet Ultra Classic (UC).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV