Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2010

Moto & Scooter

Airoh: lo stand

il 03/11/2010 in Moto & Scooter

Tra le novità si segnalano quattro proposte: un modulare con doppia omologazione, un jet entry level, un integrale cross con visierino parasole e soprattutto l'evoluzione dell'integrale racing

Airoh: lo stand
Molte le novità 2011 presenti all'imponente stand della Casa bergamasca, noi abbiamo scelto le quattro principali che coprono tutte le necessità, dall'uso urbano a quello racing sia su asfalto sia su terra.
E partiamo proprio da quest'ultimo contesto: con il modello S6 Airoh propone il primo integrale cross dotato di visiera esterna e visierino parasole.
Per gli amanti della velocità ecco il nuovo GP2: evoluzione del precedente GP promette soprattutto una miglior aerodinamica.
Il modello J108 è un interessante "crossover": si tratta di un jet che può trasformarsi in integrale grazie alla mentoniera estraibile.
Dedicato ai più giovani il J111: è in policarbonato e anche lui ha due visiere.
Airoh: lo stand
Airoh migliora il suo top di gamma offroad con questo modello realizzato in carbon-kevlar.
Curata la ventilazione e gli interni (estraibili e lavabili), la particolarità di questo casco racing è rappresentata dalla presenza di ben due visiere: oltre al classico schermo in plexiglass trasparente (soluzione tutt'altro che diffusa su questa tipologia di caschi) troviamo infatti anche un visierino parasole interno.
Airoh: lo stand
Il top di gamma racing si rinnova completamente e in particolar modo a beneficiare dei miglioramenti è l'aerodinamica grazie alla presenza di nuovi becchi e spoilerini alla base del casco stesso.
Tutto questo lavoro sui flussi d'aria non poteva certamente "dimenticarsi" del sistema di ventilazione, ora migliorato per portata ed efficacia grazie alle rinnovate prese anteriori ed estrattori posteriori rivisti.
Confermata la struttura della calotta in carbon-kevlar.
Airoh: lo stand
Novità anche per il commuting urbano: con il modello j108 Airoh rinnova il suo precedente jet "modulare" e presenta questo casco con mentoniera amovibile dotato di doppia omologazione e calotta in carbon kevlar,
Sarà disponibile a partire dal 2011.
Airoh: lo stand
Punta tutto sul rapporto qualità prezzo questo aperto in plicarbonato dotato di visiera e visierino parasole.
Dedicato ai più giovani, sarà anch'esso disponibile dall'inizio del prossimo anno ad un costo di circa 135 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV