Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Cross: Kawasaki 250 ufficiali per Reed

il 04/10/2000 in Altri sport

L'australiano è stato ingaggiato da Jan De Groot

L'australiano è stato ingaggiato da Jan De Groot


Al Cross delle Nazioni Chad Reed aveva davvero ben impressionato. Tanto che il team manager olandese Jan de Groot lo ha subito contattato per offrirgli una stagione in sella alle Kawasaki ufficiali che gestisce nel mondiale cross.

Così il giovane australiano - Reed ha solo 19 anni - ha dovuto solo firmare il contratto. Al suo fianco troverà il francese Mickael Maschio, al suo secondo anno con il Team Green di De Groot.

Chad Reed è un nome completamente nuovo per gli appassionati europei. Australiano di Newcastle ha gareggiato nella squadra aussie nell'ultimo Nazioni, grazie agli ottimi risultati che da tre anni raccoglie nel suo Paese.

Dopo Andrew Mac Farlane, ingaggiato da Michele Rinaldi per le Yamaha quattro tempi e la classe 500, Reed è quindi il secondo pilota australiano a debuttare la prossima stagione nel mondiale cross.

Sempre in seno alla squadra olandese, De Groot ha confermato per la classe 125 il belga Steve Ramon. Il giovane fiammingo ha chiuso il mondiale di quest'anno con ottimi risultati, e con un piccolo salto di qualità potrebbe diventare un pretendente al titolo 2001.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV