Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Campionato italiano Supermotard: a Montichiari l'ultimo appuntamento

il 04/10/2000 in Altri sport

Da assegnare ancora i monomarca KTM e Husqvarna

Da assegnare ancora i monomarca KTM e Husqvarna


Cancellata l'ottava prova in calendario, la gara a Montichiari (Brescia) del 14 e 15 ottobre concluderà il campionato italiano supermotard 2000.

I titoli delle classi Sport e Prestige sono già stati vinti in anticipo dal fortissimo Boris Chambon (Husqvarna), che comunque ha garantito la presenza. Il campione francese potrà così correre senza pensare alla classifica, e sfogare tutta la sua abilità acrobatica per la gioia del pubblico.

Da decidere invece la lotta per il secondo e terzo posto della classe Prestige, così come i vincitori dei monomarca Husqvarna e KTM. Per il secondo gradino del podio ci sono i francesi William Rubio (Husqvarna), con 181 punti, e Fabrice Guyot, con 172 punti, mentre è solo matematicamente possibile un recupero di Laurent Pidoux (VOR), fermo a 135 punti.

Quest'ultima prova si terrà presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari, in provincia di Brescia, inserita nella manifestazione Festival dei Motori (auto, moto, accessori, mostra scambio). Sito internet www.centrofiera.it

Dall'autostrada A4 Milano-Venezia uscita Brescia Est. Da Mantova Statale Goitese. Da Parma Statale Asolana. Da Cremona autostrada A21 uscita Brescia Est.



Sabato 14 ottobre
operazioni preliminari ore 12.00-13:30
prove libere e prove cronometrate ore 14:00-18:00

Domenica 15 ottobre
Gare Prestige, Sport, Monomarca ore 9:00-14:00

Alberghi e altre informazioni sul sito ufficiale del campionato italiano supermotard www.supermot.net.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV