Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

A Imola torna Fast Freddie

il 26/02/2013 in Altri sport

Alla 200 Miglia Revival in programma dal 19 al 21 aprile sul circuito sulle rive del Santerno rivedremo in sella alla "sua" Honda RS250W il mitico Spencer

A Imola torna Fast Freddie
Freddie Spencer
La quarta edizione della 200 Miglia di Imola Revival che prenderà il via il 19 aprile avrà un ospite d'eccezione: Freddie Spencer. L'ex iridato percorrerà le mitiche curve del circuito del Santerno in sella alla "sua" Honda RS250W, quella bianca e blu sponsorizzata Rothmans, per chi ha avuto la fortuna di vederlo correre dal vivo. La moto in realtà è di proprietà di un collezionista inglese, che guiderà nel corso della stessa manifestazione una Honda NSR250 a suo tempo condotta dal nostro Luca Cadalora.
Molto soddisfatti gli organizzatori della 200 Miglia Revival, che sono riusciti a portare in pista moto che hanno fatto la storia della corse e una vera leggenda come Freddie Spencer. Ricordiamo che il pilota americano nel 1985 vinse contemporaneamente il Mondiale 250 e 500, oltre alla Daytona 200 nelle categorie F1, 250 e Superbike. Quest'anno il circuito di Imola compirà 60 anni e quindi una "200 Miglia" con ospiti di questo livello è anche un riconoscimento a tutti coloro che hanno reso grande questo impianto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV