Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Thailandia SBK: orari diretta TV Superpole e gare

il 15/03/2018 in Sbk

Il campionato Mondiale Superbike sabato 24 e domenica 25 marzo correrà sul tracciato di Chang nei pressi di Buriram la seconda prova della stagione. Per non perdervi un istante di qualifiche, Superpole e Gare, ecco la programmazione in diretta di Italia1 e Italia2

Thailandia SBK: orari diretta TV Superpole e gare
Chiudi

Il Mondiale SBK dal 23 al 25 marzo riaccende i motori sul tracciato di Buriram in Thailandia. Il caldo e l’umido metteranno a dura prova i piloti della SBK che, per il quarto anno consecutivo, correranno su questo tracciato che da questa stagione è entrato anche nel calendario della MotoGP.

Melandri suona la carica

Qui lo scorso anno Jonathan Rea, il campione del mondo in carica, portò a casa una splendida doppietta. Quest’anno “il cannibale” parte con lo stesso obiettivo, ma per riuscirci dovrà fare i conti in primis con un Marco Melandri e una Ducati in gran forma caricati dalla doppietta australiana, primo round della stagione. Voglia di rivincita anche per i rispettivi compagni; Chaz Davies che deve mettersi alle spalle l’errore di Gara2 in Australia, e Tom Sykes che quest’anno non ha alcuna intenzione di far scappare Rea.

Attesa anche per la Yamaha, oggi terza forza del Mondiale e sempre più in odore di podio con Alex Lowes e Micheal Van der Mark. E' ancora da scoprire su questo tracciato il potenziale della Honda che nelle mani di Leon Camier sembra aver trovato la giusta strada. Da verificare lo stato di salute di Loris Baz che nella prova di apertura ha stretto i denti portando la BMW nella top ten. Attesa svolta anche per il team Aprilia Milwaukee che in Gara2 aveva sognato l’impresa con Eugene Laverty, ma un errore ha vanificato tutto e qui è pronto per cambiare passo. Il team dovrebbe schierare anche Lorenzo Savadori infortunatosi nelle qualifiche in Australia dopo un ottimo avvio.

La programmazione TV di Italia1 e Italia2

Sabato 24 Marzo
Italia2
h. 07.30 SBK Superpole
h. 08.30 SSP Superpole
h. 10.00 SBK Gara1

Italia1
h. 10.00 SBK Gara 1

Domenica 25 Marzo
Italia2
h. 09.30 SSP Gara
h. 11.00 SBK Gara2

Italia1
h. 11.00 SBK Gara 1

Attenzione la programmazione è quella comunicata dall’emittente e potrebbe subire dei cambiamenti all’ultimo momento.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV